La quota vincente
SPORT&NEWS

Amici, ecco la serata finale! Vincitore e primo eliminato, tutte le quote!

quote-amici-finale-3-aprile-scommesse
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Quote Amici finale 3 aprile 2020, chi vincerà l’edizione 2020 del talent di Canale 5?

Quote Amici finale 3 aprile 2020, venerdì torna il consueto appuntamento settimanale con Amici , in onda su Canale 5 come sempre con la conduzione di Maria De Filippi e i giudici che sono pronti a giudicare i ragazzi in gara nella finalissima dell’edizione 2020. Il programma, senza pubblico, verrà trasmesso in diretta su Canale 5.

Saliranno sul palco nell’ultimo show della stagione 4 dei 10 allievi partecipanti alla fase finale del programma, in seguito alle eliminazioni effettuate in precedenza. Ma chi sarà il primo di loro ad essere eliminato, e chi alla fine sarà proclamato vincitore?

I quattro protagonisti che si giocheranno l’ambito trionfo sono: le cantanti Giulia Molino e Gaia Gozzi e i ballerini Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. Attenzione alle sorprese, perché già nell’ultima puntata abbiamo assistito a un’eliminazione inaspettata.

Prima eliminazione

Secondo i betting analyst il favorito per la prima eliminazione potrebbe essere Nicolai (1.90), che dovrebbe sfidare Javier per decidere il vincitore della categoria ballo (quotato il testa a testa: Nicolai-Javier 2.50-1.50). L’uscita di scena di Javier è a 4.50. La seconda più probabile favorita per la prima eliminazione è Giulia (2.75), mentre Gaia dovrebbe ritenersi piuttosto tranquilla a quota 15.00

Vittoria finale

Di conseguenza, Gaia è la favoritissima per la vittoria finale (1.65). Piuttosto appaiati Javier e Giulia, rispettivamente a 4.50 e 5.50. Leggermente più staccato Nicolai, a 7.50. Potrebbe essere molto interessante cercare di indovinare l’accoppiata primo-secondo in ordine: coppia favorita Gaia-Javier (3.50), visto che secondo gli esperti è più probabile l’arrivo in finale di un concorrente per categoria. Seguono a ruota Gaia-Giulia (4.00) e Gaia-Nicolai (4.50): poca differenza, dunque in tre opzioni nelle quali la vittoria di Gaia è il punto fermo.

Nel caso in cui non vincesse, sembra probabilissimo almeno il suo secondo posto: Javier-Gaia (5.50), Giulia-Gaia (6.50) e Nicolai-Gaia (7.50) sono infatti le quote successive. Si sale decisamente nelle quote che non prevedono Gaia ai primi due posti: Javier-Giulia (15), Giulia-Javier (18), Javier-Nicolai (18), Nicolai-Javier (20), Giulia-Nicolai (20) e infine Nicolai-Giulia (25).

Piazzamento sul podio

Le quote riguardanti il piazzamento sul podio sono ingiocabili per quanto riguarda Gaia, come abbiamo visto favoritissima: la cantante ai primi tre posti paga infatti 1.03. Seguono Javier a 1.20, Giulia a 1.45 e Nicolai a 1.90.

SCOPRI B-LAB INDEX! IL NUOVO SISTEMA DI COMPARAZIONE QUOTE FIRMATO B-LAB!

Statistiche & numeri by #Pasto22. Chi è il più forte tra Cristiano Ronaldo e Messi? Confronto definitivo & quote pallone d’oro

Premier League, statistiche & numeri di #Pasto22. Chi tira di più in porta? Classifiche giocatori e squadre

Premier League, statistiche & numeri di #Pasto22. La classifica dei più cattivi tra squadre e giocatori

Serie A, statistiche & numeri di #Pasto22. Classifica stakanovisti: quali sono i giocatori con più minutaggio?

Serie B, statistiche & numeri di #Pasto22. Classifica stakanovisti: i giocatori con più minutaggio

Premier League, statistiche & numeri di #Pasto22: chi ha segnato più goal decisivi? La classifica

Statistiche & numeri by #Pasto22. Chi tira di più in porta? La classifica completa

Statistiche & numeri by #Pasto22. La classifica dei giocatori più “imprecisi”: tanti tiri in porta, zero goal

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Quote share programmi televisivi: si punta su under e over in TV!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top