La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
B-Lab

Quote e pronostici del 1° Ottobre!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A seguito del consueto appuntamento con il B-Lab Today delle ore 14:00 su http://betterlab.lottomatica.it ecco quote e pronostici del nostro esperto Prof The Proof sui match odierni.

ATLETICO MADRID-JUVENTUS: Quest’oggi toccherà alla Juventus nel difficile campo dell’Atletico di Madrid, campione di Spagna in carica, nonché vice campione europeo. I bianconeri stanno attraversando un grandissimo momento: primi a punteggio pieno in campionato e unica squadra a non aver ancora preso goal con un Gigi Buffon, capitano e autentica bandiera di questa Vecchia Signora non poi così in là con l’età. La sfida del Vicente Calderon tuttavia non può essere considerata semplice. I padroni di casa, guidati dal Cholo Simeone, tra le mura amiche riescono sempre a dare il meglio di loro e, nonostante si siano indeboliti con le cessioni di Diego Costa e Courtois, hanno saputo ricompattarsi alla grande per essere nuovamente competitivi. Per di più l’esordio in Champions League in Grecia contro l’Olympiacos è stato negativo, i Colchoneros stasera non potranno più sbagliare. Juventus avvisata!
Per Noi partita da 1X a 1.35, non male a sistema anche X a 3.15 e XH a 3.40.
Possibile risultato esatto: 1-0 a 6.25, 1-1 a 6.00 o 2-1 a 10.00.
Marcatore del match: Arda Turan a 4.75.
Primo marcatore della partita: R. Garcia a 8.00 o A. Vidal a 20.00.

ZENIT-MONACO: Ad aprire le danze in questo mercoledì di Champions League saranno, come spesso accade, i russi dello Zenit San Pietroburgo impegnati in casa contro il Monaco. Hulk e compagni sono nettamente favoriti, non solo per la vittoria del girone dopo il bel successo all’esordio contro il Benfica in terra portoghese, ma anche per l’impegno odierno affrontando una squadra francese in leggera crisi. La perdita di Falcao e James Rodriguez è costata molto ai monegaschi che devono ringraziare la fortuna e la scarsa precisione del Leverkusen per essere usciti vincitori dalla prima sfida europea che li pone attualmente in testa al gruppo C insieme agli uomini di Villas-Boas.
1 a 1.70 potrebbe essere un’ottima giocata. Essendo gara delle 18:00 Noi, da prassi, la giochiamo in singola, magari con una combo 1 + No Goal a 2.60.

LEVERKUSEN-BENFICA: I tedeschi alla vigilia erano i grandi favoriti insieme allo Zenit per il passaggio turno. Quest’oggi dovranno dimostrare di esserlo ancora. In campionato dopo l’ottimo inizio sono arrivati i primi pareggi e la sconfitta di Wolfsburg ha leggermente smorzato gli entusiasmi. Nonostante tutto potranno contare quasi completamente sull’11 titolare e incontreranno un Benfica lontano parente della bella realtà dello scorso anno.
Per Noi questa sfida è da esito Goal a 1.60.

MALMO-OLYMPIACOS: I greci dopo l’ottima vittoria contro l’Atletico Madrid vorranno confermarsi squadra competitiva a livello internazionale e la trasferta svedese potrebbe essere veramente una consacrazione. Vincere infatti vorrebbe dire volare con molta probabilità soli in testa al girone A e attendere la Juventus avendo due risultati su tre nella prossima sfida. Dall’altro il Malmo è quasi da dentro o fuori. Perdere quest’oggi non vorrebbe dire eliminazione, ma quasi.
Per questo motivo crediamo in una partita aperta: Over 1.5 a 1.32.

ARSENAL-GALATASARAY: I Gunners avranno qualche defezione ma paiono nettamente favoriti per il successo finale. Wellbeck guiderà l’attacco dell’11 di Wenger che vorrà sfruttare a pieno l’impegno casalingo. I turchi del tecnico italiano Prandelli sono sempre insidiosi ma a nostro parere dovrebbero soccombere nonostante i precedenti dicono tutt’altro.
L’esito 1 a 1.57 è troppo goloso per non essere preso in considerazione. Marcatore del match Sanchez a 2.35.

ANDERLECHT-DORTMUND: Restando nel girone troviamo l’interessantissima sfida tra i campioni del Belgio e il Borussia di Ciro Immobile. Proprio l’italiano è in ballottaggio per una maglia da titolare con il colombiano Ramos per guidare l’attacco dei tedeschi nella non facile trasferta al Constant Vanden Stock Stadium.
L’esito Over a 1.60 potrebbe essere un’ottimo pronostico, interessante anche l’esito Goal a 1.62. Marcatore del match: P. Aubameyang a 2.35.

BASILEA-LIVERPOOL: I Reds di Balotelli saranno impegnati nella non semplice trasferta svizzera contro il Basilea. Streller e compagni guidano la Super League ma a livello internazionale sembrano aver perso qualcosina. Dall’altra gli uomini di Brendan Rodgers, persa l’occasione del titolo lo scorso anno, hanno leggermente tirato il fiato e alternano ottime prestazioni ad altre decisamente meno competitive.
L’esito Goal a 1.60 anche in questo caso potrebbe essere un buon pronostico. Marcatore del match: Sterling a 2.75.

LUDOGORETS-REAL MADRID: Ultima sfida da analizzare, non di certo per importanza. L’esito 2 non parrebbe essere messo in discussione.
Per avere il bonus multipla ipotizziamo un esito 2 + Over 1.5 a 1.24 con marcatore della sfida Benzema a 1.90 essendo ancora a secco in europa.

[better_feeds proceeding=”Atletico Madrid – Juventus” description=”Doppia chance”]17833467,17833468,17833469[/better_feeds]

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top