Olympiacos-Juventus: Allegri dopo la sconfitta di Madrid contro l’Atletico nella prima trasferta di Champions League vorrà cercare di restare imbattuto al Karaiskákis, cosa non completamente facile. La doppia chance 1X a 1.83 potrebbe essere un’ottima giocata, così come il goal casa a 1.55 vedendo i padroni di casa leggermente favoriti nonostante le quote dicano diversamente.
Marcatori del match: Mitroglou a 3.00 e Morata a 3.00.
Risultati esatti: 1-1 a 6.25, 2-1 a 14.00, 1-2 a 9.00.
Atletico Madrid-Malmo: Gli uomini di Simeone hanno l’occasione di passare in testa al girone A approfittando della sfida tra Olympiacos e Juventus. Il Malmo non parrebbe avversario ostico e Mandzukic e compagni non potranno fallire l’obiettivo. Interessanti gli esiti parziale/finale da giocare a sistema: 1/1 a 1.58 e X/1 a 3.75. Marcatore Griezmann a 2.15.
Ludogorets-Basilea: Sfida molto interessante con i bulgari che vorranno provare a rilanciare le proprie chance qualificazione. Gli svizzeri sembrerebbero leggermente più attrezzati anche se in trasferta potrebbero leggermente soffrire. Incontro da esito goal a 1.83 secondo il nostro modesto parere, da provare la quota fantastica Goal/Goal a 15.00. Possibili risultati esatti: 2-2 a 15.00, 2-3 a 39.00, 3-2 a 39.00.
Liverpool-Real Madrid: La squadra di Ancelotti sta disputando una discreta stagione, sia in Liga che nella Champions League e vorrà confermare gli ottimi progressi nella non facile trasferta di Anfield Road. Ad accogliere i Galacticos ci sarà un Liverpool lontano parente di quello dello scorso anno. In campionato i risultati non arrivano e in Europa non si può essere felici per una vittoria giunta allo scadere su rigore contro il Ludogorets. Per Noi sfida da Doppia Chance OUT X2 a 1.26. Marcatori del match: Cristiano Ronaldo a 1.65 e James Rodriguez a 2.85.
Bayer Leverkusen-Zenit: I russi di Villas-Boas saranno impegnati nella non facile trasferta di Leverkusen con i padroni di casa che vorranno interrompere l’imbattibilità di Hulk e compagni che dura ormai da 16 partite. Tuttavia la solidità dello Zenit potrebbe avere la meglio sulle aspirine, forti dalla trequarti in su ma con dei seri problemi nel reparto difensivo. X2 a 1.89. Marcatore Hulk a 3.25.
Monaco-Benfica: Forse il match più equilibrato di giornata. Quasi da No Bet per Noi che tuttavia vediamo un incontro da non troppi goal. Dovessimo decidere per un pronostico: Under 1.5 casa a 1.42.
Anderlecht-Arsenal: I Gunners arrivano a questa sfida dopo il deludente pareggio casalingo in Premier League contro l’Hull City. I problemi difensivi non mancano e per Wenger potrebbero giungere pericoli anche quest’oggi contro i campioni belgi dell’Anderlecht. Esito Goal probabile, X2 a 1.27 potrebbe essere una buona giocata.
Galatasaray-Dortmund: Concludiamo l’analisi con i vice campioni tedeschi che faranno visita ai turchi di Cesare Prandelli. Gli uomini di Klopp in campionato stanno deludendo molto le attese, decisamente più positivo il cammino in Champions League dove il percorso è netto con 5 gol fatti e 0 subiti. La trasferta di Istanbul potrebbe creare però qualche problema di troppo. Proviamo per questo motivo a ipotizzare un esito Goal a 1.60.
[better_feeds proceeding=”Olympiacos – Juventus” description=”Doppia chance”]18212805,18212806,18212807[/better_feeds]
