La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
B-Lab

Quote e pronostici del 30 Settembre

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A seguito del consueto appuntamento con il B-Lab Today delle ore 14:00 su http://betterlab.lottomatica.it ecco quote e pronostici del nostro esperto Prof The Proof sui match odierni.

MANCHESTER CITY-ROMA: Grande giornata di Champions League con i colori azzurri protagonisti nella super sfida all’Etihad Stadium di Manchester dove Totti e compagni proveranno a mantenere la leadership del gruppo E. Roma che dovrà fare a meno di Castan, De Rossi, Strootman e con De Sanctis in dubbio. Il City dopo la sconfitta di Monaco di Baviera dovrà cercare a tutti i costi i 3 punti e potrebbe sfruttare il forte potenziale offensivo per riuscirci. La quota dell’esito 1 è molto interessante: 1.65, non male anche l’Over a 1.65 e in singola la combo 1 + Goal a 3.20 considerando il fatto che Gervinho e Florenzi potrebbero mettere in difficoltà la non fortissima difesa locale. Marcatore del match Aguero a 2.10.

CSKA MOSCA-BAYERN MONACO: Per motivi climatici scenderanno in campo quando in italia saranno le ore 18:00. Proprio le altre due squadre del girone dei giallorossi. Gli uomini di Guardiola sono nettamente favoriti e potrebbero vincere in tranquillità. L’esito 2 a 1.32 è quota onesta, per chi vuole ottenere qualcosa di più proficuo non male l’esito 2 + Over a 1.85.

PSG-BARCELLONA: Al Parco dei Principi previsto spettacolo anche se Blanc dovrà fare a meno sia di Lavezzi che soprattutto di Ibrahimovic. Messi e compagni arrivano a questa sfida senza aver ancora subito un goal tra Liga e Champions League e vorranno continuare su questo trend. Cavani, Lucas e Pastore riusciranno a mettere in difficoltà i blaugrana? Per Noi, nonostante tutto, l’esito Goal è molto probabile, 1.60, nonostante il Barcellona ci paia favorito. In sistema si potrebbe provare la dobbia combo: X + Goal a 4.50 e 2 + Goal a 3.90. Marcatori del match Cavani a 2.75 e Neymar a 2.35.

APOEL NICOSIA-AJAX: I lancieri probabilmente sono favoriti per la conquista della vittoria anche se sembrerebbe un match quasi da tripla. Nel dubbio non ci sbilanciamo e andiamo su un bel NO BET.

SPORTING LISBONA-CHELSEA: L’undici di Mourinho tornerà nel suo paese natale per affrontare uno Sporting Lisbona appaiato in classifica e con tutte le carte in regola per dire la propria. L’esito 2 a 1.77 ci sembrerebbe un po’ alto per i differenti valori in campo. Per questa sfida optiamo per due giocate a sistema: Under 3.5 a 1.29 e Over 1.5 a 1.27. Nel caso di 2 e/o 3 goal nel match prenderemmo entrambe le colonne.

SCHALKE04-MARIBOR: Huntelaar e compagni dovrebbero avere vita più agevole contro gli sloveni del Maribor. Freschi vittoriosi del derby contro il Borussia Dortmund per 2-1 vorranno mettere pressione ai Blues e andare ad occupare la prima posizione nel girone. In questo caso non male l’esito 1 a 1.30, curiosa la giocata Goal Casa II tempo a 1.26.

SHAKHTAR DONETSK-PORTO: Il Porto del bomber Jackson Martinez proverà già a fare il vuoto nel gruppo H. La trasferta ucraina contro lo Shakhtar potrebbe essere un ottima opportunità per mettere una grossa ipoteca sul passaggio turno. La Doppia Chance OUT X2 a 1.53 è golosa. Match tuttavia che potrebbe essere da Under 3.5 a 1.22.

BATE BORISOV-ATLETICO BILBAO: I baschi non stanno attraversando un grande momento ma l’11 bielorusso non sembrerebbe poter metterli troppo in difficoltà. Anche in questo caso possibile partita da Under 3.5 a 1.27 o da Doppia Chance OUT X2 a 1.20.

[better_feeds proceeding=”Manchester City – Roma” description=”Esito finale 1X2″]17832038,17832039,17832040[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top