La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Rangers-Motherwell: finale da incubo per il Well

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il calcio scozzese targato 2014/2015 si prepara a vivere centoottanta minuti di fuoco, gli ultimi centoottanta minuti della stagione. In palio l’ultimo ticket valido per la prossima Scottish Premiership. A contenderselo il Well, penultimo classificato della massima serie, e i gers, terzi in Championship ma capaci di liquidare Queen of South e, soprattutto, Hibernian, nel corso dei playoff. Quello a cui vanno incontro bomber Sutton e compagni è un vero e proprio tabù: l’ultima vittoria dei steelmen contro il team di Glasgow è infatti datata 26 dicembre 2002. Ecco il pronostico dei nostri esperti e le ultime news sulle probabili formazioni di Rangers-Motherwell, finale di andata degli spareggi.

Qui Rangers: i gers si presentano all’appuntamento dopo aver disputato quattro partite in due settimane, ultima in ordine di tempo il ritorno contro gli Hibs ad Easter Road, 1-0 il finale con gol di Cummings in pieno recupero, tardi, troppo tardi per ribaltare il 2-0 dell’andata. Quattro match tirati che potrebbero farsi sentire sulle gambe degli uomini di mister McCall. Va però detto che, oltre ai precedenti, a giocare a favore dei teddy bears ci sarà anche il fattore Ibrox, il vero uomo in più dei gers quando la posta in palio è alta. Match speciale per il tecnico, ad interim, McCall, alla guida del Well dal 2010 al 2014.

Qui Motherwell: si può tranquillamente dire che, per il Well, i Rangers rappresentino un incubo. Un incubo che non si palesa più dal mese di settembre del 2012 quando i gers riuscirono ad imporsi per 2-0 negli ottavi di finale di Insurance League Cup. Un successo che confermò per l’ennesima volta la maledizione degli steelmen, a secco di vittorie da oltre dieci anni contro il team di Glasgow. Il fattore che potrebbe giocare a favore di Sutton e soci è sicuramente la stanchezza, se gli avversari arrivano alla finale dopo un tour de force, gli uomini di Baraclough hanno avuto modo di rifiatare in un girone retrocessione che li vedeva certi del penultimo posto da qualche settimana.

Precedenti: l’ultima vittoria del Motherwell, arrivata ad Ibrox, risale al 2002, da quel giorno trenta vittorie dei Glasgow Rangers e nove pareggi.

Pronostico: 1X.

Probabili formazioni

Rangers (4-4-2): Bell; Foster, Zaliuks, McGregor, Wallace; Murdoch, Shiels, Law, Vuckic; Clark, Miller. All. McCall.

Motherwell (4-4-2): Long; Law, Laing, McManus, Straker; Ainsworth, Lasley, Pearson, Johnson; Sutton, Erwin. All. Baraclough.

 

I pronostici sul campionato scozzese li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top