La quota vincente
Calcio

Real Madrid e Chelsea approdano alle semifinali di Champions League

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La serata di ieri di Champions League ci ha consegnato i primi verdetti con il passaggio in semifinale di Real Madrid e Chelsea.
Dopo il 3-0 della gara d’andata al Bernabeu, le merengues prive di Cristiano Ronaldo, tenuto precauzionalmente in panchina da Ancelotti per problemi ad un ginocchio, hanno rischiato grosso a Dortmund; dopo un calcio di rigore calciato da Di Maria al 17esimo e respinto da Weidenfeller, il match è stato preso in mano dal Borussia trascinato da un super Reus che con la sua doppietta nel primo tempo ha infiammato la sfida e riaperto il discorso qualificazione. Nella seconda metà di gara il Real però ha ripreso terreno ed ha evitato di subire il ribaltone. La squadra di Ancelotti si è così qualificata per le semifinali, mostrando però segnali preoccupanti sul piano dell’intensità in assenza del fenomeno portoghese, segnali da non sottovalutare se si vuole vincere la massima competizione europea per club.
A Stamford Bridge invece quella vecchia volpe di Mourinho è riuscito a ribaltare il 3-1 della gara d’andata e con il 2-0 finale il suo Chelsea approda in semifinale. Contro un PSG privo del suo leader e  principale terminale offensivo Ibrahimovic sono stati decisivi i cambi dello Special One; al momento di sostituire Hazard, per un infortunio muscolare nel primo tempo, il tecnico ha mandato in campo Schurrle che dopo una decina di minuti a trovato il goal del 1-0, a metà del secondo tempo poi ha deciso di mandare in campo a sorpresa Demba Ba al posto di Lampard, mossa che si è rivelata azzeccata, infatti a tre minuti dalla fine del match il centravanti senegalese a trovato la rete del 2-0 che è valsa la qualificazione al turno successivo. Il Chelsea visto ieri non può essere considerata una favorita per il titolo, sicuramente però saranno un avversario scomodo per chiunque.

[better_feeds proceeding=”Atletico Madrid – Barcellona” description=”Passaggio turno”]14962532,14962533[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top