La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

Champions League, Real Madrid-Galatasaray pronostico: i Blancos vedono gli ottavi?

real-madrid-galatasaray-pronostico-6-novembre-2019-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League Real Madrid-Galatasaray pronostico 6 novembre 2019: pronostico e probabili formazioni della quarta giornata.

Champions League Real Madrid-Galatasaray pronostico 6 novembre 2019, quarta giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Quarta giornata di Champions League, dunque, e prosegue il Gruppo A. Di fronte, dunque, Real Madrid-Galatasaray pronostico 6 novembre, in un confronto molto importante, quindi. Sfida che potrebbe già delineare le questioni relative alla qualificazione, quindi. PSG primo nel gruppo con 9 punti, Real a 4, Brugge a 2 e Galatasaray a uno, infine.

Spagnoli che non hanno esaltato, finora, ma vedono il traguardo. La vittoria di Istanbul dell’andata ha cancellato le prime due brutte giornate per la squadra di Zidane. Primo posto ormai sfumato, ma qualificazione che con una vittoria dovrebbe essere quasi in tasca, quindi.

I turchi vedono un proseguimento in Champions improbabile, a questo punto. Nonostante le prove dignitose in casa con PSG e Real sono arrivate sempre delle sconfitte. L’obiettivo per la squadra di Terim sarà giocarsi, verosimilmente, il terzo posto e il passaggio in Europa League con il Brugge il prossimo turno, quindi.

All’andata netta vittoria per 0-1 del Real Madrid. I Blancos hanno sbancato Istanbul grazie a un gol a inizio gara di Toni Kroos, infine.

QUI REAL

Non un cammino esaltante, finora, per le Merengues, comunque seconde a quota 4 punti. Il PSG pare fuggito al primo posto e staccatissimo, figlio dello 0-3 incassato alla prima al Parco dei Principi. Rischio figuraccia alla seconda contro il Brugge, un 2-2 rimediato in rimonta con le reti di Sergio Ramos e Casemiro nella ripresa a evitare il clamoroso ko interno.

La vittoria a Istanbul di due settimane fa con gol di Kroos per l’1-0 finale ha rimesso le cose a posto. Una vittoria sui giallorossi chiuderebbe virtualmente il discorso qualificazione, e porterebbe maggiore serenità, quindi. I numeri nel girone del Real dicono tre gol fatti e cinque subiti, quindi.

Per questo match Zidane dovrà fare a meno di quattro elementi, dunque. Non ci saranno Asensio, assenza per gran parte della stagione, Bale, Nacho e James Rodriguez, infine.

In campionato il Real è primo a 22 punti assieme a Barcellona e Real Sociedad con una gara in meno. Tuttavia le prove non incantano, e lo 0-0 in casa con il Betis sabato ha lasciato parecchie perplessità circa il momento dei Blancos, infine.

QUI GALATASARAY

Ultimo posto per i turchi e zero gol all’attivo, finora, in Champions. Prove dignitose ma pochi risultati, quindi, per Fatih Terim. Alla prima 0-0 in casa del Brugge, poi sono arrivati due ko di fila in casa, simili per modalità e risultato. Con il Psg 0-1, stessa storia con il Real, quindi.

Come detto il Gala non ha ancora fatto un gol in questa competizione e ne ha subiti due. Qualificazione agli ottavi che appare improbabile salvo miracoli al Bernabeu, il vero obiettivo pare il terzo posto e il passaggio in Europa League. Nel mirino, quindi, il match del 26 novembre a Istanbul contro il Brugge, attualmente terzo con due punti, quindi.

In forte dubbio Radamel Falcao per questa gara, un match che il colombiano vorrebbe affrontare. Da ex Atletico Madrid, Falcao tiene molto al ritorno al Bernabeu, quindi.

In campionato i Cim Bom Bom son quinti a 16 punti, a -3 dalla sorprendente capolista Alanyaspor dopo dieci turni. Nell’ultima giornata vittoria per 2-0 in casa con il Rizespor, pratica risolta dopo appena 20 minuti con un’autorete e gol di Babel, infine.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Galatasaray pronostico 6 novembre 2019:

Real Madrid (4-3-3) – Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Valverde; Rodrygo, Benzema, Hazard.

Galatasaray (4-3-3) – Muslera; Mariano, Luyindama, Marcao, Nagatomo; Donk, Nzonzi, Seri; Belhanda, Andone, Babel.

Il pronostico: 1+Under 4.5

Dettagli evento Real Madrid-Galatasaray pronostico 6 novembre 2019: 
NOME: Real Madrid-Galatasaray
DATA: November 06, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Santiago Bernabeu, Madrid, Spain

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top