La quota vincente
Calcio

Real Madrid-Juventus: le ultime, l’ex Morata favorito su Llorente, Blancos con Kroos e Benzema

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il grande giorno è arrivato, il countdown finito: la Vecchia Signora è pronta a calcare il terreno del Santiago Bernabeu, in palio la finale della competizione più importante del calcio internazionale, la Champions League. Un gala a cui i bianconeri non partecipano più dalla stagione 2002/2003, dalla sconfitta dell’Old Trafford nel derby tutto italiano contro il Milan. Si riparte dal 2-1 di Torino, risultato che non facilita di certo la truppa di mister Allegri, i blancos, in cerca della undecima dopo il trionfo dello scorso anno, faranno di tutto per raggiungere il Barcellona e dare vita a una finale/clasico del tutto inedita nella storia del calcio, non solo spagnolo. Appuntamento imperdibile, come dimostrano i nomi nella lista degli invitati: Pogba, Kroos e Benzema hanno infatti recuperato e sono decisi a lasciare il segno, Morata sfida il suo passsato. Che lo spettacolo abbia inizio, al triplice fischio ci sarà spazio soltanto per una delle due. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Real Madrid-Juventus.

Qui Real Madrid: il pareggio contro il Valencia, con rigore fallito da Cristiano Ronaldo, la racconta lunga sulle ambizioni dei blancos. Un 2-2 quello contro i murcialegos che, di fatto, ha consegnato la Liga 2014/2015 al Barcellona, un pareggio che ha visto riposare Marcelo e Carvajal, entrati solamente nel secondo tempo. La testa è già alla Juve. Nelle ultime ore è rientrato l’allarme Kroos, sabato il centrocampista è stato costretto ad abbandonare il campo dopo soli venticinque minuti per problemi fisici. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione, il centrocampista tedesco ha infatti tranquillizzato tutto l’ambiente madrileno con un Tweet che recitava “Non vi preoccupate. Focalizziamoci su mercoledì”. Come detto anche Benzema è pronto a fare il proprio ritorno in campo, in attacco al fianco di Ronaldo e Benzema. In difesa Pepe favorito su Varane che in un primo momento sembrava potesse essere il titolare.

Qui Juventus: Storari, Romulo, Barzagli, Ogbonna, Padoin, Pereyra, Marchisio, Pogba, Pepe, Matri e Coman. Questa la formazione schierata sabato da Allegri nell’1-1 contro il Cagliari. Serve aggiungere altro? I campioni d’Italia vogliono compiere il miracolo. Difendere il 2-1 dello Juventus Stadium in terra spagnola non sarà facile, l’armata blanca e la BBC rappresentano il peggior cliente possibile da affrontare. Da sciogliere il nodo relativo al partner d’attacco di Tevez, Morata è il favorito e le ultime indiscrezioni sembrano confermare il suo impiego da titolare anche se a inizio settimana sembravano in risalita le quotazioni di Llorente che, invece, partirà dalla panchina e potrebbe essere micidiale se utilizzato a gara in corso considerando un ruolino di tutto rispetto contro il Real: lo scorso anno trafisse Casillas sia a Madrid che a Torino. Pronto a prendersi una maglia da titolare Paul Pogba, il centrocampista francese, in gol contro i sardi, è infatti apparso in ottima forma e può essere l’arma in più dei bianconeri in una super sfida come quella del Bernabeu.

Precedenti: negli ultimi cinque scontri diretti di Champions disputati al Bernabeu tra il 1996 e il 2013 quattro vittorie del Real (doppio 2-1 e doppio 1-0) e un blitz della Juventus (0-2).

Pronostico: 1/1H.

Probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Rodriguez, Kroos, Isco; Bale, Benzema, Ronaldo. All. Ancelotti.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Morata, Tevez. All. Allegri.

 

I pronostici sulla Champions League li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top