Anche il Santiago Bernabeu ospita uno dei match che si disputeranno questa sera per gli ottavi di finale di Copa del Rey tra Real Madrid e Osasuna. Calcio d’inizio previsto per le 21:30.
Un pareggio, quello nella Liga, che sta ancora pesando sulla classifica della squadra di Ancelotti che è lontana cinque punti dalla vetta. L’Osasuna è riuscito a fermare anche il Barcellona in questo girone di andata (in quel caso finì 0-0), segno che con le grandi la squadra di Javi Garcia si esalta contro le big.
Nella Liga gli ospiti hanno ottenuto appena sette punti su nove partite giocate fuori casa, dato inequivocabile per chi ora deve giocarsi l’andata al Santiago Bernabeu. La formazione allenata da Javi Garcia sa già, in partenza, di avere pochissime possibilità di qualificazione ai quarti di finale.
Spazio alle seconde linee per il Real Madrid che si chiamano Isco, Di Maria, Llarmendi e Jesè e c’è quindi da aver paura del loro talento e della loro voglia di mettersi in luce agli occhi dell’allenatore ex Milan.
Difficilmente vedremo qualche sorpresa, anche perchè al “Bernabeu” il Real Madrid sa essere incisivo come pochi team sanno fare in Europa.
[better_feeds proceeding=”Real Madrid – Osasuna” description=”Finale 1X2 + goal”]12893015,12893017,12893019[/better_feeds]