La Premier League inizia il nuovo anno col big match tra Manchester United e Tottenham, le due squadre si affronteranno oggi alle 18:30 all’Old Trafford in un match che può essere un’occasione di riscatto per entrambe; sia Red Devils che Spurs infatti sino ad ora non hanno ottenuto i risultati sperati.
Lo United, dopo un disastroso avvio di stagione e dopo averci messo più del previsto a somatizzare il passaggio da Ferguson a Moyes, sembra finalmente aver trovato la quadratura del cerchio e arriva al match odierno dopo una serie di sei vittorie consecutive tra campionato e coppe che hanno portato la squadra al sesto posto in classifica a tre punti dalla zona Champions League.
Il Tottenham invece aveva avuto un buon avvio di stagione salvo poi rallentare nella fase centrale del girone d’andata, i risultati sotto le aspettative hanno portato la dirigenza a esonerare il tecnico Villas Boas per sostituirlo con Sherwood che è riuscito a dare una scossa alla squadra con un pareggio e una vittoria.
La sfida di oggi, oltre ai tre punti, mette in palio la possibilità di misurarsi con un avversario di livello per confermare i progressi mostrati dalle due squadre nelle ultime giornate.
[better_feeds proceeding=”Manchester Utd – Tottenham” description=”Esito finale 1X2″]11609170,11609171,11609172[/better_feeds]
