Serie C Girone C Reggina-Picerno pronostico 23 ottobre 2019: analisi e pronostico dell’undicesima giornata.
Serie C Girone C Reggina-Picerno pronostico 23 ottobre 2019, undicesima giornata. Analisi e pronostico.
Undicesima giornata della Serie C Girone C e si giocherà, dunque, Reggina-Picerno pronostico 23 ottobre. Confronto che appare, sulla carta, indirizzato in favore dei locali.
Vetta a una lunghezza di distanza per i calabresi, 22 punti e unici rimasti imbattuti in tutta la C, a questo punto. Momento positivo per la squadra di Mimmo Toscano, che vuol volare al primato, quindi.
Momento complesso per gli ospiti, in zona playout con 10 punti. La vittoria manca ormai da parecchio, i lucani devono ora stringere i denti.
QUI REGGINA
Vetta a -1 per la squadra di Toscano, che viaggia a 22 punti e reduce da due vittorie di fila, dunque. Con la sconfitta della Reggiana a Vicenza, i calabresi son rimasti l’unica squadra imbattuta in tutti e tre i gironi di Serie C. Nell’ultimo turno gran colpo a Monopoli, 2-1 con due rigori firmati da Bellomo e Corazza, quindi
Cinque vittorie su cinque in casa per la Reggina, implacabile al Granillo. I numeri dicono 18 gol fatti e 6 incassati, con miglior marcatore proprio Corazza a quota otto reti.
QUI PICERNO
Avvio decisamente di livello quello del piccolo Picerno. La matricola lucana viaggia a 10 punti dopo dieci giornate, mostrando inizialmente un impatto di livello più che adeguato al debutto tra i pro. Tuttavia il Picerno ha raccolto tre soli punti nelle ultime sette giornate e viene dallo 0-0 interno con la Virtus Francavilla
In esterna i rossoblù hanno raccolto 5 punti in cinque gare. I numeri del Picerno, parlano di 11 gol fatti e 14 subiti. Il miglior marcatore del Picerno è Santaniello, già a quota 4.
Pronostici Serie C giornata 11 turno infrasettimanale: #Csiamo, il blog di #Pasto22
Pronostico Reggina-Picerno: 1
Dettagli evento Reggina-Picerno pronostico 23 ottobre 2019:
NOME: Reggina-Picerno
DATA: October 23, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Oreste Granillo, Reggio Calabria, Italy
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.