Remake della finale scudetto dello scorso anno questa sera alle 20:30 tra Mens Sana Siena e Virtus Roma; il match, che si disputerà al Pala Estra, è valido per la decima giornata di Serie A1.
Entrambe le squadre sono state pesantemente rimaneggiate durante la campagna acquisti estiva ed entrambi i roster ne sono usciti indeboliti, Siena ha dovuto rinunciare a giocatori del calibro di Moss e Kangur mentre Roma ha visto partire per l’avventura NBA capitan Datome.
La Mens Sana è in corsa per la prima posizione, è infatti al secondo posto con sette vittorie e sole due sconfitte che valgono 14 punti, due in meno di Sassari che però ha una partita in più; la Virtus invece dopo le incertezze iniziali sembra avere trovato la quadratura del cerchio e ha inanellato tre vittorie consecutive che l’hanno portata al sesto posto in classifica con 12 punti frutto di sei vittorie e tre sconfitte.
Nonostante i grandi cambiamenti a livello di organico delle due squadre Siena è ancora favorita sui rivali per la vittoria nella gara odierna.
[better_feeds proceeding=”Siena – Roma” description=”Testa a testa risultato”]7661127,7661128[/better_feeds]