La quota vincente

Rinvio Euro 2020, le ipotesi della Uefa. Mancini: «Vinceremo nel 2021»

Bulgaria-Italia quote maggiorate pronostici calcio oggi variazioni quota index Bulgaria-Italia quote maggiorata
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Rinvio Euro 2020, le ipotesi della Uefa

Europei 2020 ipotesi rinvio per coronavirus

Coronavirus rinvio Europei? Euro 2020 rinvio? Rinvio Europei 2020 per Coronavirus? Cosa succede agli Europei del 2020? Quando si giocheranno gli Euro 2020? Queste e molte altre le domande rimbalzano in questi giorni sui social e sui media e dare una risposta non è assolutamente facile. Vediamo quali potrebbero essere le ipotesi in campo per la manifestazione che, il condizionale è d’obbligo, dal 12 giugno al 12 luglio 2020.

Coronavirus, la mappa europea dei campionati sospesi

Quasi tutti i campionati nazionali sono stati rinviati in Europa e nel resto del mondo e adesso la Uefa deve decidere cosa fare per quello che riguarda l’Europeo del 2020, una decisione definitiva potrebbe arrivare martedì 17 marzo quando i delegati delle 55 federazioni nazionali d’Europa dovranno decidere anche come, e se, terminare Champions ed Europa League. L’Italia ha già fatto sapere che voterà per il rinvio di un anno.

Playoff Champions League ed Europa League: la Uefa spinge per la “Final Four”

Mancini: «Rinvio Euro 2020? Vinceremo nel 2021»

Anche il C.T. della Nazionale Italiana ha commentato l’ipotesi di rinvio di Euro 2020 e ha spiegato: «Martedì penso sapremo meglio tutto, anche come andrà finirà questa stagione – ha detto Mancini alla Rai – se rinvieranno l’Europeo i campionati potranno finire ovviamente senza patemi e da martedì potremo affrontare quest’argomento. Per me va bene tutto, la cosa più importante è tutelare la saluta di tutti. Avremmo vinto quest’anno, vinceremo il prossimo. Siamo aperti a tutto, anche a giocare a novembre. Sono sicuro che quando ricominceremo sarà ancora tutto più bello, perché ritroveremo la libertà e sono convinto che anche noi riusciremo a fare molto di più. Queste situazioni ti fanno capire tante cose e diventare migliori, spero accada anche ora».

Rinvio Uefa Euro 2020: le ipotesi

Europeo 2020 rinviato al 2021

L’ipotesi più accreditata nelle ultime ore sembra il rinvio al 2021, consentendo così alle federazioni nazionali dei singoli Paesi di completare a emergenza finita i propri campionati di competenza. La soluzione sembra la più semplice da attuare perché permetterebbe a tutti i singoli Paesi di riprendere l’attività in base alle tempistiche più adeguate. Probabilissimo.

Euro 2020 rinviato a novembre o dicembre 2020

Ipotesi che ormai sembra sorpassata ma che, nelle prime ore e settimane dell’emergenza era stata presa seriamente in considerazione. Estate a disposizione delle squadre per completare i campionati ed Europei in stile “Coppa d’Africa” nei mesi invernali. Difficile.

Euro 2020 si gioca

Ipotesi che sembra ormai impraticabile con giocatori in quarantena e tanti tornei rinviati. Giocare vorrebbe, forse, dire, ridisegnare il lotto delle partecipanti eliminando alcune delle big. Impossibile.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top