Europa League, Rio Ave-Jagiellonia giovedì 2 agosto: analisi e pronostico del terzo turno preliminare del torneo europeo.
Europa League, Rio Ave-Jagiellonia giovedì 2 agosto, analisi e pronostico del terzo turno preliminare del torneo europeo. Tutto in bilico.
Nel terzo turno preliminare di Europa League andrà in scena una sfida ancora aperta, tra Rio Ave e Jagiellonia. Polacchi vittoriosi all’andata, decisivo il gol di Machaj dopo appena nove minuti. Ai portoghesi servirà ora una vittoria con due gol di scarto.
QUI RIO AVE
I lusitani vengono da un’ottima annata in patria, quinti e con qualificazione in Europa. La squadra di Josè Gomes si è mossa molto sul mercato per riconfermarsi, e dall’Italia è arrivata la meteora dell’Atalanta, il centrocampista brasiliano Joao Schmidt.
Questa è la terza esperienza nelle Coppe, con debutto nel 2014/15. Quello rimane il miglior risultato dei biancoverdi, giunti ai gironi di Europa League con Dynamo Kiev, Steaua Bucarest e Aalborg nel gruppo.
QUI JAGIELLONIA
Dopo aver sfiorato uno storico primo titolo i giallorossi hanno impattato bene con la nuova stagione, vincendo questo scontro d’andata con il Rio Ave.
Club emergente quello polacco, capace in pochi anni di scalare le gerarchie in patria. In Europa lo Jagiellonia non è mai riuscito a superare i preliminari di Europa League, raggiungendo a questo giro la miglior performance datata 2010/11 contro l’Aris Salonicco.
Il pronostico: 1X+Under 3.5
Dettagli evento Rio Ave-Jagiellonia giovedì 2 agosto, Europa League
NOME: Rio Ave-Jagiellonia
DATA: 2 agosto 2018
ORA: 21:00
SEDE: Estadio, Vila Condè, Portogallo
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Rio Ave-Jagiellonia giovedì 2 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.