Ripresa Allsvenskan. Ripresa campionati, quando comincia l’Allsvenskan? Ripresa calcio Serie A Svezia. Aggiornamenti, news e comunicati ufficiali
Quando inizierà il campionato svedese? Ripresa Allsvenskan? Il campionato di Serie A della Svezia sarebbe dovuto iniziare a inizio aprile, ma era stato posticipato a causa dell’emergenza coronavirus nonostante in Svezia le norme fossero meno stringenti e fossero consentiti gli allenamenti. Non a caso Zlatan Ibrahimovic si sta allenando proprio con l’Hammarby, squadra di cui detiene alcune quote societarie. Ha anche dichiarato che, se non fosse possibile ripartire in Italia valuterebbe cosa fare in Svezia.
L’Allsvenskan ha ufficializzato nelle scorse ore che l’obiettivo è partire all’inizio di giugno, con tutta probabilità domenica 14 giugno.
“La data è stata annunciata per i 32 club membri in una riunione straordinaria dei manager dei club riuniti in videoconferenza – hanno scritto in una nota – e tutti i club hanno mostrato un accordo sulla data del 14 giugno. Ora dobbiamo lavorare per completare il piano annuale per Allsvenskan e Superettan, dove il primo passo è aspettare che il calendario internazionale dell’UEFA consenta di vedere quali date saranno disponibili. L’ambizione è ancora quella di giocare tutte le partite con il pubblico, ma seguiremo tutti gli sviluppi in accordo con le autorità e il governo”.
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.