La quota vincente
SPORT&NEWS

Ripresa serie A, quando si torna in campo? La Lega si divide, ecco gli schieramenti

ripresa-serie-a-ecco-gli schieramenti
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ripresa serie A, infuria il dibattito sul ritorno in campo: ecco le posizioni dei club

Si attendono decisioni riguardo alla ripresa della serie A, con i club e la federazione che stanno vagliano le varie possibilità. Nelle prossime ore è previsto un summit tra la Uefa e le varie federazioni nazionali, per discutere la ripresa dei campionati nazionali, la sorte di Champions ed Europa League e anche il delicato nodo dei contratti in scadenza il prossimo 30 giugno. Tuttavia, le decisioni dovranno essere necessariamente prese in esame dai vari governi, che avranno l’ultima parola in considerazione dell’evolversi della situazione Coronavirus.

Alcuni organi di informazione hanno riferito di varie correnti all’interno della Lega, con i diversi club che hanno opinioni differenti riguardo al destino della stagione attualmente in sospeso. Alcune società sono propense a concludere la stagione ad ogni costo, Lazio e Napoli su tutte seguite da altre squadre in lotta per obiettivi importanti come Roma e Atalanta. Opposto è il fronte del no, secondo il quale il 2019/2020 è da ritenersi concluso e bisogna tornare in campo soltanto per la prossima stagione agonistica. Questo partito è guidato da Inter e Milan, e comprende altri club alle prese con un campionato complicato, come Torino e Samp. Senza dimenticare che, in caso di blocco delle retrocessioni, alcune squadre salverebbero la propria stagione. Infine la Juventus, che come l’Udinese non avrebbe fin qui preso posizione.

CHI VUOLE TORNARE IN CAMPO

Atalanta, Cagliari, Fiorentina, Lazio, Lecce, Napoli, Parma, Roma, Sassuolo, Verona

CHI CONSIDERA LA STAGIONE FINITA

Bologna, Brescia, Genoa, Inter, Milan, Sampdoria, Spal, Torino

NEUTRALI

Juventus, Udinese

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top