La quota vincente
Calcio

Un solo risultato per il Barcellona: vincere

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Se in tutta Europa ormai i campionati sono stati assegnati, in qualche caso con larghissimo anticipo, in Spagna la situazione non è mai stata così incerta. Il Real è fuori dai giochi: dovrà “accontentarsi” nella migliore delle ipotesi di un secondo posto se l’Atletico vincerà al Camp Nou e se la squadra di Ancelotti, ovviamente, vincerà la sua ultima partita in casa contro l’Espanyol. Ma che il titolo possa essere assegnato dall’ultima giornata del campionato è il sogno di qualsiasi sportivo: il finale thriller per eccellenza. In Spagna il titolo si assegna proprio come in Italia: quindi, indipendentemente dalla stellare differenza reti che vede in netto vantaggio i blaugrana, il Barcellona il titolo se lo dovrà giocare forte dell’ambiente di casa e della consapevolezza di aver vissuto una stagione comunque disastrosa che rischia di costare la panchina al tecnico Tata Martino. Battuto in Copa del Rey dal gol pazzesco di Gareth Bale, scavalcato in Champions League proprio dall’Atletico di Madrid, capace di pareggiare al Camp Nou ma poi di vincere in casa al Calderon grazie al gol decisivo di Koke in avvio di partita, il Barcellona ha un unico risultato possibile. La vittoria.

Camp Nou gremito all’inverosimile per il gran finale del campionato: non si trova un biglietto da settimane. Chi ce l’ha se lo tiene stretto e chi lo ha comperato per investimento lo cederà per non meno di 450/500€. E sui siti di prevendita non ufficiale online si viaggia a cifre di gran lunga superiori per i biglietti non popolari.

Per il Barcellona è l’ultima chiamata, l’ultima speranza per non archiviare una stagione diversamente disastrosa  e provare a pensare a una rifondazione quasi scontata un po’ meno traumatica.  Martino, messo sulla graticola, non dà la sensazione di avere completamente in mano il polso della situazione ma può contare su assi straordinari come Messi e Neymar che sono già in forma mondiale e che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. L’Atletico, la cui difesa quasi immutata  fino a due anni fa era ritenuta un colabrodo e oggi con la guida di Diego Simeone è diventata un esempio di solidità di livello assoluto, non si limiterà a guardarsi le spalle considerando l’agilità del suo gioco esterno e la versatilità dei suoi attaccanti, Diego Costa in testa. I bookmaker dicono Barcellona: ma c’è davvero da scommetterci a occhi chiusi?

[better_feeds proceeding=”Barcellona – Atletico Madrid” description=”Esito finale 1X2″]15630680,15630681,15630682[/better_feeds]

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top