Le sorprese di Fa Cup potrebbero non essere finite. Dopo i risultati pirotecnici del weeekend i sedicesimi di finale sono pronti a regalare altre emozioni. Lunedì sera allo Spotland è in programma Rochdale-Stoke City. Le due categorie di differenza potrebbero far pensare a una gara scontata ma meglio chiedere a Manchester United, City, Tottenham e Chelsea.
Qui Rochdale: i Dale, quinti in classifica in League One, in campionato hanno dimostrato di essere un team senza mezze misure con undici vinte, dieci perse e solo quattro pareggi. In casa hanno perso una sola partita subendo quindici gol in tredici match. L’elemento più pericoloso risponde al nome di Henderson, a quota dodici centri.
Qui Stoke City: reduci dal successo in casa del Leicester, firmato Bojan, i potters sono al decimo posto in Premier League. In trasferta il bilancio parla di quattro vinte, tre pari e cinque ko con solo undici reti siglate in dodici match. Sul mercato l’ultimo arrivo da registrare è quello del difensore Wollscheid dal Leverkusen.
Precedenti: negli ultimi due precedenti, in Capital One Cup, un successo a testa.
Pronostico: 12.
Probabili formazioni
Rochdale (5-4-1): Lillis; Rafferty, Eastham, Lancashire, Bennett, Tanser; Dawson, Vincenti, Camps, Done; Henderson. All. Hill.
Stoke (4-2-3-1): Begovic; Bardsley, Wollscheid, Muniesa, Wilson; Nzonzi, Whelan; Arnautovic, Krkic, Moses; Walters. All. Hughes.
I pronostici sulla FA Cup li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!