La quota vincente

Serie A, Roma-Milan pronostico: emergenze diverse a confronto

Roma-Milan-pronostico-27-ottobre-2019-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Roma-Milan pronostico 27 ottobre 2019: pronostico e probabili formazioni della nona giornata.

Serie A Roma-Milan pronostico 27 ottobre 2019, nona giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per la nona giornata di Serie A in palio il primo posticipo. Si giocherà Roma-Milan pronostico 27 ottobre, un duello molto delicato, estremamente teso vedendo il momento delle due squadre.

I capitolini sono a 13 punti in sesta posizione, in una fase in cui sanno solo pareggiare. Ben quattro segni X di fila tra Serie A ed Europa League, quindi, per la squadra di Paulo Fonseca, alle prese con gravi problemi di rosa. Emergenza totale tra infortuni e squalifiche per i giallorossi, infine.

Il Milan non è partito bene nella gestione Pioli, quindi. Il 2-2 interno con il Lecce subito nel recupero ha lasciato i rossoneri a 10 punti, ancora a metà quota. Squadra che appare con troppe carenze e non adeguata per certi contesti sventolati a inizio anno, dunque.

In Serie A Stefano Pioli, da allenatore, ha sconfitto solo due volte la Roma, entrambe le volte all’Olimpico, quindi. La prima il 15 settembre 2012 con il Bologna per 3-2 e il 7 aprile 2018 per 2-0 con la Fiorentina, infine.

QUI ROMA

Coperta corta evidente per la Roma, tra rosa e andamento che vanno pari passo con l’andamento della squadra. A 13 punti i capitolini sono sesti a -3 dalla zona Champions, situazione ancora rimediabile ma prove che sembrano ultimamente incolori.

Quattro pareggi di fila tra campionato ed Europa League, e l’avvio di squadra champagne dai tanti gol pare un lontano ricordo. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato un grigio 0-0 sul campo della Sampdoria ultima dell’ex Ranieri, quindi.

Beffa atroce, invece, in Europa League, giovedì, in casa contro il Borussia Monchengladbach. I capitolini sono stati raggiunti nel recupero da un rigore inesistente assegnato dallo scozzese Collum per un fallo di mano di Smalling mai avvenuto. Non è bastato, dunque, il vantaggio di Zaniolo, visto che è finita 1-1.

Situazione molto complicata con tantissimi infortunati: assenti Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan e Kalinic per questa gara. Mancherà anche Justin Kluivert, espulso contro la Sampdoria. Recuperato in extremis, invece, Diego Perotti.

In casa i giallorossi hanno raccolto 5 punti, subendo l’unico ko stagionale contro l’Atalanta (0-2). I numeri della Roma attualmente dicono 12 gol fatti e 10 subiti in otto giornate. Edin Dzeko è il miglior marcatore, essendo andato a segno quattro volte.

QUI MILAN

Non è bastato l’arrivo di Stefano Pioli a far resuscitare il Milan. Contro il Lecce non è bastata una buona ora di gioco a San Siro per venir a capo dei salentini, che hanno impattato nel finale per 2-2. Le reti di Calhanoglu e Piatek (primo gol su azione da maggio) hanno illuso i tifosi rossoneri, che alla fine hanno nuovamente fischiato.

Rossoneri che sono a 10 punti a metà classifica, stagione che non decolla, ma forse gli obiettivi iniziali erano troppo alti per la qualità della rosa. Tuttavia i rossoneri sono imbattuti da due turni, vittoria in casa del Genoa e pari interno con il Lecce.

L’unico assente per questo match sarà Jack Bonaventura, che dovrebbe tornare tra una decina di giorni. Tornerà, invece, Davide Calabria, dopo aver scontato il secondo rosso stagionale contro il Lecce, infine.

Curiosità ci sarà circa le scelte offensive per i rossoneri. Piatek potrebbe essersi sbloccato con il gol al Lecce, mentre ora rischia Suso. Lo spagnolo è stato tra i peggiori in campo nel match di domenica scorsa, infine.

In esterna il Milan ha raccolto sei punti in quattro gare, due vittorie e due ko. Le vittorie sono giunte contro Verona (1-0) e Genoa (2-1). I numeri del Milan sono di 8 gol fatti e 11 subiti. Il miglior marcatore è Piatek, tre reti.

I precedenti di Roma-Milan pronostico 27 ottobre:

Sono 86 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. Il Milan è in vantaggio con 29 vittorie, l’ultima datata 26 febbraio 2018 per 0-2. Roma che insegue con 26 successi, l’ultimo il 12 dicembre 2016 per 1-0. I pari, invece, sono 31, come nell’ultimo incrocio il 3 febbraio 2019 quando finì 1-1.

Le probabili formazioni di Roma-Milan pronostico 27 ottobre:

Roma (4-2-3-1) – P.Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Pastore, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

Milan (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Biglia, Paquetà; Suso, Leao, Calhanoglu.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Roma-Milan pronostico 27 ottobre: 
NOME: Roma-Milan
DATA: October 27, 2019
ORA: 18:00
SEDE: Olimpico, Rome, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top