La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Roma, Napoli e Juventus in testa alla classifica

Pronostici Youth League 3 marzo: le quote della Champions giovanile
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il lunedì nel calcio è sempre il giorno di meditazione per le squadre: ci si guarda indietro per tirare le somme delle partite disputate nel weekend. Cosa è successo in quest’ultima giornata di Campionato di serie A? Anche questo fine settimana protagonista un derby, quello torinese che ha visto i bianconeri di Antonio Conte portare a casa tre punti grazie al tanto gol tanto discusso di Pogba.
A proposito di derby, la Roma di Garcia, vincitrice la scorsa settimana contro la Lazio, vince la sesta partita di fila e rimane in testa umiliando il Bologna. A segno Florenzi, Gervinho (2), Benatia e Ljajic. L’Inter pareggia 1-1 a Trieste con il Cagliari: Agazzi para tutto nel primo tempo e i gol arrivano nella ripresa. Come l’Inter, anche la Lazio si ritrova beffata da un pareggio inaspettato in casa del Sassuolo, passando da 2-0 a 2-2 grazie ad una rimonta dell’imprevedibile Sassuolo che non molla e dopo i gol dei biancocelesti Dias e Candreva, la squadra di Di Francesco segna con Schelotto e Floro Flores.
A Bergamo l’Atalanta batte l’Udinese 2-0, fatale fu la doppietta di Denis: il centravanti nerazzurro rompe l’equilibrio allo scadere del primo tempo, per poi raddoppia nella ripresa. La squadra di Colantuono torna dunque alla vittoria.
A Genova la sorte per le due squadre del Capoluogo per ora non  ne vuole sapere: il periodo nero dei blucerchiati continua con la sconfitta in casa rossonera grazie al gol di Birsa. Il Genoa, dal canto suo, per dare una svolta a questo filone negativo confermato dalla sconfitta del 2-0 contro il Napoli, chiama in soccorso il tecnico Gasperini facendogli firmare un bel triennale.
Tre su tre, invece per il Verona che in casa non perde un colpo. L’Hellas supera il Livorno 2-1 con qualche polemica per il rigore decisivo di Jorginho.

Se diamo uno sguardo alla parte bassa della classifica: il Catania torna a vincere e abbandona lo scomodo ultimo posto. Lo fa battendo 2-0 il Chievo che aggancia a 4 punti.
Attesa per il posticipo di questa sera Fiorentina-Parma: i viola hanno trovato la prima sconfitta stagionale con l’Inter mentre il Parma ha trovato la prima vittoria contro l’Atalanta.
Un campionato ancora aperto e certamente ancora troppo imprevedibile per poter fare delle valutazioni dettagliate. L’unica cosa certa è che Roma e Napoli dominano la classifica seguite dalla Juventus e non sono intenzionati a mollare.

[better_feeds proceeding=”Fiorentina – Parma” description=”Esito finale 1X2 + goal/nogoal”]368124,368126,368128[/better_feeds]

 

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top