Roma-Real Madrid, il pronostico: Dzeko salterà questa amichevole?
Roma-Real Madrid 11 agosto 2019: analisi, pronostico e probabili formazioni del match amichevole.
Il pronostico di Roma-Real Madrid 11 agosto 2019: si gioca un’amichevole dal sapore speciale.
Roma-Real Madrid 11 agosto 2019: Edin Dzeko potrebbe non giocare. Quote e pronostico a cura di B-Lab Live!
Nonostante si tratti di un’amichevole, Roma-Real Madrid è una gara che può sempre fornire spettacolo, oltre che indicazioni tecniche importanti ai 2 tecnici, Paulo Fonseca e Zinedine Zidane. In casa Roma, il tecnico portoghese, potrebbe non avere Edin Dzeko per la sfida alle Merengues. Il centravanti bosniaco, infatti, sarebbe molto vicino all’approdo all’Inter, e, quindi, potrebbe saltare precauzionalmente l’impegno.
Ottimo, fin qui, il precampionato dei giallorossi, che, dopo aver battuto il Lille (3-2), ha impattato contro l’Athletic Bilbao, con annesse polemiche per il “caso” Zaniolo. Per la sfida contro il Real, comunque, il tecnico giallorosso potrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-3-1, con Defrel ancora una volta schierato da centravanti.
In casa Real Madrid, invece, sono arrivate 2 vittorie nelle ultime 2 amichevoli, giocate contro Fenerbahce (5-3) e Salisburgo (1-0), a dare un po’ di tranquillità ad un ambiente ancora abbastanza agitato, per via del mercato e di risultati non esaltanti nelle prime uscite.
Il terzino brasiliano Marcelo ha comunque speso belle parole per la Roma, intervistato da “La Gazzetta dello Sport”: “La Roma? È un nuovo progetto con un nuovo tecnico. È un peccato che sia fuori dalla Champions, negli ultimi anni la Roma ha raggiunto risultati spettacolari. Fonseca mi sembra buono, puà portare una ventata di novità. Spinazzola anche è un acquisto interessante e occhio poi al portiere: Pau Lopez è forte, una vera garanzia per il futuro, noi in Spagna lo conosciamo bene”.
Per quanto riguarda la formazione da opporre ai giallorossi, Zidane potrebbe proporre il 3-4-2-1 visto contro il Salisburgo, con Benzema suppirtato dalla classe e dalla fantasia di Isco ed Hazard. Si giocherà in uno Stadio Olimpico non proprio pieno, nonostante la gara sia valida per la Mabel Green Cup, e che, quindi, l’incasso sia devoluto ad una giusta causa, la sostenibilità del pianeta.
Roma-Real Madrid, precedenti e probabili formazioni
PRECEDENTI: le 2 squadre si sono affrontate l’ultima volta nella fase a gironi della scorsa Champions League. Il Real Madrid ha vinto entrambe le gare (3-0 in Spagna, 2-0 in Italia).
Le probabili formazioni di Roma-Real Madrid:
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Florenzi, Jesus, Mancini, Spinazzola, Pellegrini, Diawara, Under, Zaniolo, Perotti, Defrel.
Real Madrid (3-4-2-1): Courtois, Varane, Ramos, Militao, Carvajal, Casemiro, Kroos, Marcelo, Hazard, Isco, Benzema.
Pronostico Roma-Real: goal
Dettagli evento Roma-Real Madrid, amichevole
NOME: Roma-Real Madrid
DATA: 11 agosto 2019
ORA: 20:45
SEDE: Stadio Olimpico, Roma, Italia
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.