Si torna in campo per l’Eurocup ed è già tempo dei ritorni. A giocare, questa sera, alle 20:45, anche Roma e Spirou Charleroi.
Dopo la vittoria per 59-88 nella gara d’esordio a Charleroi, contro i belgi la Virtus cerca il quinto successo di Regular Season per consolidare il primato nel girone e dare continuità al momento positivo della squadra, dopo le prove casalinghe contro Oldenburg e Varese.
La squadra belga, fanalino di coda del raggruppamento, nelle prime cinque partite ha trovato il successo contro il CEZ Basketball Nymburk nel terzo turno.
Per il pronostico attenzione a sottovalutare questo Spirou che, apparentemente, plana a Roma dimessa e senza speranze. Bisogna ricordare come andò a finire l’anno scorso al Pala Tiziano quando l’ACEA incontrò a domicilio il Mons, all’epoca la squadra più debole del girone e senza alcuna pretesa, fu una discreta Caporetto per la Virtus ma è anche vero che quella era tutta un’altra squadra, una squadra con giocatori differenti rispetto a quelli che oggi indossano la casacca di Roma.
[better_feeds proceeding=”Roma – Spirou Charleroi” description=”Testa a testa risultato”]18961002,18961003[/better_feeds]