La quota vincente
Rugby

Rugby Eccellenza, sono cinque le sfide in programma per la 13 esima giornata

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Per la 13 esima giornata del campionato Rugby Eccellenza, ci saranno cinque partite. Il rugby Viadana va a Reggio Emilia per continuare la rincorsa ai play-off. Di fronte, al Mirabello, ci sarà il Rugby Reggio. L’andata si concluse sul risultato di 36-29 a favore dei gialloneri. Questo l’undici iniziale del coach Prati, che dovrà fare a meno di Pavan. Questi i 15 iniziali: Cipriani; Tizzi, Brex, Menon, Finco; Ormson, Gregorio; Denti And., Delnevo, Du Plessis; Caila, Krumov; Brandolini, Scalvi, Breglia. A disp.: Silva, Denti Ant., Garfagnoli, Chiappini, Gelati/Anello, Frati, Gabbianelli, Lombardo. Questi, invece, i probabili titolari del Rugby Reggio: Gennari; Azzini, Paletta, Ferrari, Caminati; Farolini, Cazenave; Balsemin, Rimpelli, Martani; Perrone, Visagie; Celona, Manghi, Quaranta. A disposizione: Gatti, Lanzano, Fiume, Dell’Acqua, Regestro, Mannato, Daupi, Brink.

Sempre nel campionato Rugby Eccellenza, spicca Petrarca Rugby-Sitav Rugby Lions. Dopo la vittoria con Lazio, i Sitav vogliono dare continuità di risultati, ma di fronte ci sarà la seconda forza del campionato. Questi i probabili 15 dei Lions: Thrower; Bruno, Nathan, Conti, Boreri; Mortali, Via A.; Carbone, Cissè, Bance; Riedo, Tveraga; Salerno, Daniele, Lombardi. A disposizione: Vitiello, Barbuscia, Grassotti, Lekic, Ferrari, Colpani, Forte, Montanari. Il Petrarca Rugby, invece, mira a mantenere il secondo posto, cercando di vincere per respingere l’assalto del Rovigo Delta. Questi i titolari, come annunciati dall’allenatore Cavinato: Menniti Ippolito; Rigo, Belluco, Bacchin, Pavan; Benettin, Francescato; Afualo, Targa (cap.), Nostran; Bernini, Trotta; Rossetto, Makelara, Acosta. A disp.: Zago, Marchetto, Irving, Morona, Conforti, Su’a/Fadalti, Nikora, Favaro/Coppo.

Il big match del campionato Rugby Eccellenza, però, è la sfida tra la capolista Calvisano e il Rovigo Delta, terzo in classifica e lanciato all’inseguimento del Petrarca. Jason Wright, tecnico dei rosoblù Campioni D’Italia, ha già scelto i quindici che affronteranno la capolista: Basson; Torres, Majstorovic, Modena, Pavanello; Rodriguez, Chillon; Ferro, Lubian, Ruffolo (cap); Parker, Ortis; Bordonaro, Momberg, Balboni. A disposizione: Cadorini, Muccignat, Iacob, Boggiani, Cicchinelli, Loro, Mantelli, Biffi. Il Calvisano, però, punta a conservare il vantaggio sulla seconda e, se possibile, allungare in vetta alla classifica. Questi i possibili 15 di coach Brunello: Chiesa, Bruno, Paz, Lucchin, Minozzi/De Santis, Novillo/Minozzi, Semenzato, Tuivaiti, Pettinelli, Giammarioli, Andreotti, Cavalieri, Costanzo, Luus, Morelli.

Altra sfida interessante in ottica Play-off è quella tra Lafert San Donà e Fiamme Oro Roma. Al momento, le due compagini condividono la stessa posizione in classifica e lo stesso punteggio, 26 punti per le due formazioni. Al quinto posto anche il Mogliano. Logico che questo match rappresenti un vero e proprio spareggio per continuare a sperare nel turno ad eliminazione diretta. Questi i 15 iniziali del Lafert: Falsaperla, Biasuzzi, Lupini, Iovu, Agbasse, Ambrosini, Patelli, Derbyshire, Vian, Giusti, Padrò, Wessels, Michelini, Dal Sie, Zanusso. Questi, invece, i probabili quindici che coach Casellato sceglierà per lo scontro diretto: Wilbore; De Gaspari, Sapuppo, Quartaroli (cap.), Bacchetti; Azzolini, Calabrese; Amenta, Cristiano, Zitelli; Caffini, Duca; Di Stefano, Moriconi, Cocivera.

Chiude il programma del campionato Rugby Eccellenza la sfida tra Lazio e Mogliano. I biancocelesti vanno a caccia di punti salvezza. Al momento, la Lazio Rugby condivide l’ultimo posto in classifica con la Sitav, contro cui hanno perso lo scontro diretto, a 3 punti da Reggio. Dalla sfida al Mogliano, a quota 26 punti, dipenderà gran parte delle sorti dei laziali. Questi i quindici di Filippucci: Toniolatti; G. Giancarlini, Coronel, Giacometti; Lo Sasso; Miller, D. Bonavolontà; Romagnoli; Filippucci (cap), A. Giancarlini; Pierini, Damiani; Alvarado, Lupetti, Di Roberto. Il Mogliano, che prova ad avvicinarsi al Viadana, deve assolutamente approfittare dello scontro diretto tra Lafert San Donà e Fiamme Oro Roma per fare un gran salto in avanti in classifica. Questi i possibili titolari: Almela; D’Anna, Benvenuti, Visentin, Masato; Renata, Endrizzi; Van Vuren, Corazzi (Cap.), Riccioli; Baldino, Bocchi; Trejo, Gatto, Buonfiglio.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top