La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Rugby

Rugby Mondiali, Italia-Canada pronostico: O’Shea rivoluziona la squadra

Rugby Sei Nazioni, Inghilterra-Italia sabato 9 marzo: analisi e pronostico della quarta giornata della manifestazione
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Rugby Coppa del Mondo, Italia-Canada pronostico 26 settembre 2019: analisi della seconda giornata del Gruppo B

Italia-Canada pronostico 26 settembre 2019. Sarà un’Italrugby profondamente rinnovata quella che domani, all’Hakatanamori Stadium di Fukuoka, alle 16.45 locali (9.45 italiane) affronterà nel secondo turno della Rugby World Cup 2019  il Canada. Gli azzurri arrivano all’appuntamento da primi della classe nella Pool B dopo il successo sulla Namibia (47-22). Per il XV di Jones, invece, si tratta dell’esordio nella rassegna iridata giapponese. Quella contro i Canucks sarà il terzo scontro diretto tra le due Nazionali in un match di Rugby World Cup I due precedenti iridati con il Canada risalgono al 2003 a Canberra, con successo per 19-14 e prima marcatura in azzurro di Sergio Parisse, ed alla scorsa edizione del 2015 a Leeds quando l’Italia vinse 23-18 in rimonta: curiosamente, la sfida dell’Elland Road si disputò proprio il 26 settembre, riproponendosi ai Mondiali esattamente quattro anni più tardi.

O’Shea cambia molto rispetto all’ultimo match: sono ben 10 gli avvicendamenti nel XV titolare. Gli unici giocatori confermati sono Tommaso Benvenuti, Jayden Hayward, Tommaso Allan, Abraham Steyn e Luca Bigi.

Kingsley Jones, Commissario Tecnico del Canada, schiera tra i titolari il numero 10 Peter Nelson che solo due mesi fa ha collezionato il suo primo cap in Nazionale, mentre il numero 8 Tyler Ardron guiderà sul campo i Canuks contro la squadra di Conor O’Shea. Una squadra  composta in larga parte da giocatori militanti in MLR.

Prima dell’esordio al Mondiale abbiamo schierato diverse formazioni in campo cercando di avere un equilibrio. Abbiamo una buona profondità – ha esordito Conor O’Shea nella conferenza stampa odierna – e ho una grande fiducia in questa squadra. Contro il Canada scenderà in campo la migliore formazione per questa partita. Con due partite in quattro giorni devi cambiare qualcosa nel tuo schieramento. Abbiamo ben presente il nostro obiettivo per le prime due partite e sono sicuro che la prestazione che vedremo il prossimo giovedì sarà meglio in termini di esecuzione del nostro piano di gioco rispetto alla Namibia”.

Sulla scelta di tenere fuori dalla lista gara capitan Parisse: “Tutti vorrebbero sempre scendere in campo, compreso Sergio. Ma a volte devi prendere delle decisioni per il bene dei giocatori. Ripeto: abbiamo due partite in quattro giorni e dobbiamo prendere scelte diverse. Stesso motivo per cui non è in campo Luca Morisi e non era in lista gara Campagnaro durante la prima partita. Abbiamo una squadra con un buon mix di esperienza e giovani che vogliono dare il massimo per questa Nazionale”.

Ho detto subito dopo la partita contro la Namibia che non ero contento della prestazione. Abbiamo segnato sette mete e potevamo segnarne altre sette. Abbiamo creato opportunità e mancate altre. Ma c’è da ricordare che nessuno ha segnato più punti di noi durante il primo turno. C’era anche la componente climatica alternata e in più 17 gocatori su 23 al primo Mondiale.  Siamo davvero una buona squadra. Adesso la Namibia è il passato: guardiamo avanti alla sfida contro il Canada” ha concluso il ct Azzurro

 “Oggi abbiamo trovato una giornata estiva – ha dichiarato Giampiero De Carli nella conferenza stampa a conclusione dell’allenamento di rifinitura – e domani probabilmente la temperatura sarà ancora più alta. Il caldo non è un problema: abbiamo lavorato per tutta l’estate e ci siamo preparati bene per questa eventualità”.

“Il Canada è una squadra fisica con trequarti molto esplosivi che vanno affrontati con determinazione. Quattro anni fa li abbiamo affrontati durante la Rugby Wolrd Cup in Inghilterra e ci hanno messo in difficoltà. E’ la loro prima partita e sicuramente come obiettivo hanno quello di esordire con un risultato posivito” ha concluso l’allenatore della mischia Azzurra.

 

“Quattro anni fa sono stato convocato a competizione in corsa senza scendere in campo. Adesso non vedo l’ora di indossare la maglia Azzurra per la prima volta al Mondiale. E’ un sogno che si avvera: da quando ero bambino immaginavo di poter essere qui e adesso è realtà. Il Canada? Squadra veloce e fisica, non ci regalerà nulla in mezzo al campo. Dal canto nostro abbiamo ben chiaro il nostro obiettivo e cercheremo di raggiungerlo imponendo il nostro gioco” ha dichiarato Andrea Lovotti.

“Segnare una meta all’esordio Mondiale non capita tutti i giorni – ha esordito Matteo Minozzi – ma l’importante è sempre il risultato della squadra. La mia altezza nel gioco un impedimento? Il rugby col tempo ha assunto sempre più una connotazione fisica, ma la mia altezza non è mai stata un limite. Punto sulle mie skills migliori senza farmi condizionare. La somiglianza con McKenzie? Abbiamo delle caratteristiche che ci accomunano. Mi piacerebbe un giorno giocarci contro”.

“Non vedo l’ora di scendere in campo. Questa è la mia prima partita per la RWC 2019 – ha dichiarato Michele Campagnaro in zona mista – e dopo aver visto l’esordio in tribuna ho ancora più voglia di fare bene. Dobbiamo cercare di essere più cinici e sfruttare le occasioni che ci capitano. Sicuramente con due partite in quattro giorni è normale che ci siano più cambi e che la gestione dei giocatori venga fatta con maggiore attenzione”.

“Abbiamo analizzato bene la sfida contro il Canada – ha sottolineato Simone Ferrari – e troveremo una squadra che avrà voglia di iniziare al meglio il proprio Mondiale. Hanno giocatori importanti ed esplosivi come Van Der Merwe che sono molto bravi in fase di finalizzazione: dovremo mantenere alta l’attenzione. La gestione delle forze è fondamentale ed è naturale che nella nostra formazione ci siano dei cambi rispetto alla gara contro la Namibia”.

 

 

GLI SCHIERAMENTI – Fukuoka, Hakatanamori Stadium – giovedì 26 settembre ore 16.45 (9.45 ITA)

Girone B, II giornata

Italia v Canada

Italia: Minozzi; Benvenuti, Campagnaro, Hayward, Bisegni; Allan, Braley; Steyn, Polledri, Negri; Budd (cap), Sisi; Ferrari, Bigi, Lovotti

A disposizione: Zani, Quaglio, Riccioni, Ruzza, Mbandà, Palazzani, Canna, Bellini.

All. O’Shea

Canada: Parfey; Hassler, Lesage, Blevins, Van Der Merwe; Nelson, McRorie; Ardron (cap), Rumball, Sheppard; Larsen, Keys; Tierney, Howard, Buydens

A disposizione: Piffero, Duru-Sears, Ilnicki, Campbell, Heaton, Mackenzie, Hearn, Coe

All. Jones

Arb. Nigel Owens (WRU)

Dettagli evento Mondiali Rugby, Italia-Canada pronostico 26 settembre 2019:
NOME: Italia-Canada
DATA: Settembre 26, 2019
ORA: 16:45
SEDE: Hakatanamori Stadium, Fukuoka, Giappone

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top