La quota vincente
Notizie dal Mondo

Russia 2018: Will Smith, Era Istrefi e Nicky Jam firmano la canzone dei mondiali

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale di 2018 FIFA World Cup Russia: Live It Up, questo il titolo del singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi, è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più importanti nomi della scena musicale globale per il più grande evento del mondo del calcio che si svolgerà in Russia a partire dal 14 giugno. L’attore, cantautore e rapper di fama mondiale, vincitore di Grammy, Will Smith collabora per la prima volta con uno dei nomi più iconici della musica latina, vincitore di Latin Grammy, Nicky Jam e con la stella nascente del pop Era Istrefi.

Live It Up è prodotta dal cantautore, DJ e produttore vincitore di Grammy Diplo, che ha commentato così: “Non ho mai realizzato una canzone così internazionale, con così tante star che si sono unite creando una forte energia”. Il singolo ufficiale verrà eseguito in occasione della finale di Russia 2018 che si svolgerà il 15 luglio al Luzhniki Stadium di Mosca davanti a un pubblico televisivo mondiale di oltre 1 miliardo di telespettatori.

Queste le dichiarazioni di Will Smith sulla collaborazione: “È un onore essere stato chiamato a esibirmi al Campionato mondiale di calcio 2018. Questo evento globale riunisce persone da tutte le parti del mondo che tifano, si divertono e vivono un’esperienza magica. Collaborare con Nicky, Diplo ed Era su questo brano significa mettere insieme armonia, gusti e generi diversi. Vogliamo solo vedere il mondo ballare!”. Nicky Jam, Will Smith ed Era Istrefi hanno recentemente registrato il videoclip ufficiale di ‘Live It Up’, in uscita il prossimo 7 giugno, a Budapest, dove Smith sta girando il suo ultimo film.

Così invece ha commentato Istrefi: “Prendere parte alla Coppa del mondo FIFA 2018 in Russia finora è stata un’esperienza incredibile ed emozionante. Affiancare superstar del calibro di Diplo, Will Smith e Nicky Jam, per i quali nutro molta ammirazione, è stato fantastico e molto divertente! Sono anche una grande tifosa di calcio e non vedo l’ora che inizino le partite”. Il ‘peso massimo’ del reggaeton Nicky Jam ha mostrato il suo entusiasmo sul set dichiarando: “Registrare la canzone ufficiale dei mondiali è il traguardo di una vita. Non molti artisti hanno avuto il privilegio di poter dire di esserne stati parte. Sono molto orgoglioso e felice; potrò dire ai miei nipoti, l’ho fatto”. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top