La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Russia, Pechino invia truppe per esercitazione militare congiunta

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Anche la Cina parteciperà a un’esercitazione militare congiunta che si volgerà nei prossimi giorni sul territorio della federazione russa. Lo ha reso noto il ministero della Difesa cinese, spiegando che l’Esercito di liberazione popolare invierà presto alcune truppe in Russia per partecipare all’esercitazione ‘Vostok-2022’, a cui prenderanno parte anche India, Bielorussia, Tagikistan, Mongolia e altri Paesi. Un rapporto, quello tra Mosca e Pechino, che sembra rafforzarsi soprattutto quando si parla di Stati Uniti. La Cina, tramite il portavoce del ministero degli Esteri Wang Wenbin ha, infatti, manifestato il proprio apprezzamento per “la posizione espressa da Vladimir Putin” in merito alla visita a Taiwan della speaker della Camera degli Stati Uniti, Nancy Pelosi, definita dal presidente russo una “provocazione attentamente pianificata”.

Nel Regno Unito, intanto, la Cina continua a rappresentare una “profonda preoccupazione per la sicurezza”, come affermato dalla ministra degli Esteri britannica Liz Truss che, in merito ad una possibile invasione di Taiwan da parte cinese ha richiamato la “forza dei numeri” del G7 per l’eventuale risposta a Pechino.

L’invasione cinese a Taiwan resta, per ora, solo una minaccia. Al contrario di quella in corso in Ucraina da parte della Russia. La guerra sul territorio ucraino prosegue senza sosta con bombardamenti russi nelle regioni di Donestk e Khakriv. Le forze di Kiev sono impegnate a rispondere creando “caos all’interno delle forze russe” e colpendo le linee di rifornimento degli invasori in profondità nei territori occupati. Lo ha spiegato il consigliere del presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy, Mykhailo Podolyak, aggiungendo che potrebbero esserci altri attacchi nei “prossimi due o tre mesi” simili a quelli che martedì hanno colpito un nodo ferroviario e una base aerea in Crimea.

La controffensiva ucraina, dunque va avanti, così come proseguono i tentativi di dialogo da parte della comunità internazionale. In quest’ottica è in programma la visita in Ucraina da parte del segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres, arrivato oggi a Leopoli, che incontrerà il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e il leader turco Recep Tayyip Erdogan. La Turchia di Erdogan ha giocato un ruolo fondamentale nell’accordo che ha sbloccato l’export del grano dai porti ucraini, e il presidente turco sembra voler confermare il suo ruolo di leader diplomatico, tanto da aver riaperto alle piene relazioni con Israele. Erdogan ha avuto un colloquio con il premier israeliano Yair Lapid in cui i due leader hanno concordato di reintegrare i rispettivi ambasciatori e consoli generali, ponendo così fine ad anni di tensioni.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olibet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top