Saint Etienne-Monaco 15 dicembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Ligue 1.
Saint Etienne-Monaco 15 dicembre: si gioca per la 18 esima giornata del massimo campionato francese. Gli ospiti partono favoriti per i 3 punti.
Il Monaco è impegnato in una difficile rincorsa al PSG capolista. Gli ospiti, infatti, sono al momento secondi in classifica a 35 punti, e sono staccati di 9 punti dai parigini. Monaco che viene tra l’altro da 2 vittorie di fila, l’ultima contro il Troyes in casa (3-2). Nonostante non sia al massimo della forma, la squadra di Jardim non dovrebbe rischiare più di tanto contro una squadra in profonda crisi di risultati.
Il St.Etienne, infatti, non sembra essere in grado di riprendere il bandolo della matassa in una stagione complicata. I padroni di casa sono al momento 15 esimi a 20 punti, ed hanno solo 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Biancoverdi che, tra l’altro, non hanno mai vinto nelle ultime 5 giornate, collezionando 2 pari e 3 sconfitte. Nell’ultimo turno è arrivato il pesante k.o contro il Marsiglia (0-3). Padroni di casa con Hamouma ancora ai box, mentre il Monaco è alle prese con diversi giocatori in dubbio.
Le probabili formazioni di Saint Etienne-Monaco:
St. Etienne: Ruffier, M’Bengue, Pierre-Gabriel, Theophile-Catherine, Janko; Diousse, Selnaes, Dabo; Monnet-Pacquet, Diony, Bamba.
Monaco (4-2-3-1): Subasic; Raggi, Glik, Jemerson, Jorge; Moutinho, Fabinho; Lopes, Keita, Carrillo; Falcao.
Il pronostico di Saint Etienne-Monaco 15 dicembre: X2+Under 4.5/X singola
Dettagli evento Saint Etienne-Monaco, Ligue 1
NOME: St.Etienne-Monaco
DATA: 15 dicembre 2017
ORA: 20:45
SEDE: Stade Geoffroy-Guichard (Saint-Étienne), Francia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Saint Etienne-Monaco in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie B, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, Championship, Serie C, Eerste Divisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
