La quota vincente
Calcio

Salernitana-Benevento: scintille tra Brini e Menichini, l’Arechi sarà una bolgia

salernitana_calcio_esultanza_lega_pro
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tutto pronto per la super sfida del girone C di Lega-Pro: Salernitana-Benevento è uno, nessuno e centomila. Derby campano sentitissimo, sfida tra le due migliori squadre del girone e sfida in alta quota che mette in palio il primo posto in classifica: la Salernitana “costretta” a vincere per scavalcare i cugini, ma potrà contare sul supporto di uno Stadio Arechi gremito in ogni ordine di posto, si va verso il tutto esaurito (per i settori aperti); il Benevento ha a disposizione due risultati su tre per mantenere il primo posto, con una vittoria potrebbe lanciare la fuga. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico; il calcio d’inizio è fissato alle ore 15 di sabato 7 marzo. Benvenuti.

Qui Salernitana: Entusiasmo alle stelle in città: la vittoria sul difficile campo del Savoia e il contemporaneo pareggio del Benevento contro il Barletta ha portato i granata a due lunghezze dagli Stregoni: lo scontro diretto può valere il primo posto in caso di vittoria. Passando al capitolo formazione sono diverse le assenze con cui dovrà fare i conti mister Menichini: sono infatti squalificati Trevisan e Pestrin, è in dubbio Bocchetti (uscito malconcio dalla sfida di domenica, se non dovesse farcela è pronto a sostituirlo Franco) e sono ancora fermi ai box i lungodegenti Bianchi e Pezzella. Probabile il ritorno (in panchina) di Negro.

Qui Benevento: Non sono mancate le scintille, mister Brini nel post Barletta non le ha mandate a dire: gli episodi arbitrali delle ultime giornate  non gli sono piaciuti e, senza dirlo esplicitamente e senza mai nominare l’avversaria di giornata, ha fatto intendere che teme il “peso politico” della Salernitana di Lotito. A livello di formazione mancheranno lo squalificato Djibi Ndyae (fermato per due turni) e il lungodegente Allegretti che prosegue il suo recupero nella clinica romana Vila Stuart; è tornato invece proprio dalla capitale De Falco che è stato riaggregato al gruppo pur svolgendo un lavoro differenziato. Rientra invece Vitiello dalla squalifica.

I precedenti: Sono 22 i precedenti all’Arechi di Salerno, la maggior parte in terza serie: complessivamente sono 14 le vittorie della Salernitana, solo 2 quelle del Benevento e 6 i pareggi. Il match di andata, al Ciro Vigorito, finì 0-0.

Il pronostico: Under 3,5

Salernitana (4-3-3): Gori, Franco, Lanzaro, Tuia, Colombo; Moro, Bovo, Favasuli; Mendicino, Nalini, Mendicino, Calil. All. Menichini.

Benevento (4-4-2): Pane; Som, Scognamiglio, Lucioni, Pezzi; Campagnacci, D’Agostino, Agyei, Alfageme; Eusepi, Marotta. All. Brini.

La Lega Pro la trovi solo su blabsport.it in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live. Ti aspettiamo sabato pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non perdere l’appuntamento del sabato mattina dalle ore 11 alle 12:30!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top