Mylius 80′, ammiraglia del Salone Nautico Genova 2020

Mylius 80′ di Mylius Yachts è ammiraglia del Salone Nautico di Genova 2020. Valentina Gandini introduce le caratteristiche di questo gioiello della Myilius Yachts, nato dalla volontà di rivisitare e migliorare il progetto del Mylius 76′. Si tratta di una barca di 80 piedi interamente in carbonio, dunque molto leggera e performante con le sue sole 30 tonnellate. Esistono due versioni: la flush deck e la deck saloon, con bordo libero leggermente più alto. Il Mylius 80′  caratterizzato da grande abitabilità, ampi spazi, molta luminosità, ampissima dinette con tavolo da pranzo, zona relax, cantini vini, grande cucina a poppa mentre le cabine ospiti e armatoriali sono a prua. Le barche di Mylius Yachts, in ogni caso, sono sempre customizzabili, quindi l’armatore può decidere nel dettaglio il mezzo che più si adatta alla propria personalità.

 

Salone Nautico di Genova, dall’1 al 6 ottobre 2020: 60° edizione simbolo dell’Italia che non si ferma. Dopo la costruzione record di Ponte San Giorgio, parte – sempre da Genova – un nuovo, forte segnale di responsabilità sociale, determinazione, volontà e saper fare italiani. Edizione in sicurezza, con il Protocollo di sicurezza anti Covid che ha ricevuto il consenso unanime da parte di tutti gli organismi di controllo.

Tra gli espositori, confermati i principali cantieri, italiani ed esteri, che hanno partecipato all’edizione 2019,
con alcune novità. Presenti nomi di primo piano della nautica mondiale. Tra i protagonisti del 60° Salone Nautico le Superboat, che avranno un’area dedicata. Ad interpretare l’avvio di questo nuovo progetto per un segmento di mercato sempre più di tendenza, sono gli ultimi modelli dei più importanti brand mondiali.