Lo Zar dei Gommoni – ZAR FORMENTI

Intervista a Piero Formenti, ceo di Zar Formenti, al 60° Salone Nautico di Genova 2020. Grande orgoglio nelle parole di Piero Formenti, che sottolinea come in questa circostanza gli italiani stiano insegnando a tutto il mondo come si faccia una fiera. Tutti i saloni nautici sono stati annullati, il Salone Nautico di Genova è l’unico nell’era post-Covid e diventa dunque fondamentale per tutti gli imprenditori. Zar Formenti non manca, e presenta la propria gamma con interessanti innovazioni di cromie e colori. I modelli di punta sono lo Zar 85 e lo Zar 95: gommoni di altissimo livello con un design unico, un grande studio di ergonomia interna alle spalle e carene molto performanti.

 

Salone Nautico di Genova, dall’1 al 6 ottobre 2020: 60° edizione simbolo dell’Italia che non si ferma. Dopo la costruzione record di Ponte San Giorgio, parte – sempre da Genova – un nuovo, forte segnale di responsabilità sociale, determinazione, volontà e saper fare italiani. Edizione in sicurezza, con il Protocollo di sicurezza anti Covid che ha ricevuto il consenso unanime da parte di tutti gli organismi di controllo.

Tra gli espositori, confermati dunque i principali cantieri, italiani ed esteri, che hanno partecipato all’edizione 2019,
con alcune novità. Presenti nomi di primo piano della nautica mondiale. Tra i protagonisti del 60° Salone Nautico anche le Superboat, che avranno un’area dedicata. Ad interpretare l’avvio di questo nuovo progetto per un segmento di mercato sempre più di tendenza, sono quindi gli ultimi modelli dei più importanti brand mondiali.