YAMAHA – Qualità e innovazione per soddisfare ogni esigenza

Al 60° Salone Nautico di Genova Yamaha presenta le sue innovazioni in quanto a tecnologia e modelli. Alessandro Russo di Yamaha Motor introduce il nuovo rivoluzionario sistema di conduzione Rigging Helm Master EX, un sistema modulabile che permetterà di controllare imbarcazioni sempre più grandi in maniera confortevole e con padronanza. Il cliente potrà scegliere il prodotto che meglio si adatta alle proprie esigenze, ed è garantita la modulabilità e la possibilità di integrazione nel corso degli anni. Presentati anche i nuovi motori SHO VMAX dedicati a imbarcazioni leggere e al mondo della pesca, e soprattutto la nuova Superjet, cioè la moto d’acqua stand up con dimensioni contenute e più facilità di trasporto.

 

Salone Nautico Genova

Salone Nautico di Genova, dall’1 al 6 ottobre 2020: 60° edizione simbolo dell’Italia che non si ferma. Dopo la costruzione record di Ponte San Giorgio, parte – sempre da Genova – un nuovo, forte segnale di responsabilità sociale, determinazione, volontà e saper fare italiani. Edizione in sicurezza, con il Protocollo di sicurezza anti Covid che ha ricevuto il consenso unanime da parte di tutti gli organismi di controllo.

Tra gli espositori, confermati dunque i principali cantieri, italiani ed esteri, che hanno partecipato all’edizione 2019,
con alcune novità. Presenti nomi di primo piano della nautica mondiale. Tra i protagonisti del 60° Salone Nautico anche le Superboat, che avranno un’area dedicata. Ad interpretare l’avvio di questo nuovo progetto per un segmento di mercato sempre più di tendenza, sono quindi gli ultimi modelli dei più importanti brand mondiali.