Dissalatore Zen 150 di Schenker al Salone Nautico

Al 60° Salone Nautico di Genova Schenker presenta il dissalatore Zen 150, complemento verso l’alto della linea Zen lanciata proprio al Nautico due anni fa. Riccardo Verde, ceo Schenker, illustra la gamma Zen, che ha avuto e continua ad avere molto successo. Il dissalatore si può utilizzare su tutte le barche, da quelle più piccole con lo Zen 30 fino ai modelli più grandi. Il dissalatore permette di ottenere acqua purissima partendo dall’acqua di mare, va utilizzato in navigazione o in rada e permette anche di rispettare l’ambiente in quanto limita la presenza di bottiglie di plastica a bordo.

 

Salone Nautico Genova

Salone Nautico di Genova, dall’1 al 6 ottobre 2020: 60° edizione simbolo dell’Italia che non si ferma. Dopo la costruzione record di Ponte San Giorgio, parte – sempre da Genova – un nuovo, forte segnale di responsabilità sociale, determinazione, volontà e saper fare italiani. Edizione in sicurezza, con il Protocollo di sicurezza anti Covid che ha ricevuto il consenso unanime da parte di tutti gli organismi di controllo.

Tra gli espositori, confermati i principali cantieri, italiani ed esteri, che hanno partecipato all’edizione 2019,
con alcune novità. Presenti nomi di primo piano della nautica mondiale. Tra i protagonisti del 60° Salone Nautico le Superboat, che avranno un’area dedicata. Ad interpretare l’avvio di questo nuovo progetto per un segmento di mercato sempre più di tendenza, sono gli ultimi modelli dei più importanti brand mondiali.