SARA Assicurazioni al Salone Nautico di Genova

Al 60° Salone Nautico di Genova è presente anche SARA Assicurazioni. Il direttore tecnico auto SARA, Roberto Landi, racconta l’avvicinamento di SARA al mondo della nautica. Storicamente SARA era radicata nel solo mondo delle autovetture, ma ben presto si è reso chiaro come la mobilità riguardasse non solo le strade ma anche il mare. Al centro della mission di SARA c’è sempre il cliente, e sono stati proprio i clienti a chiedere un prodotto specifico che comprendesse anche il mondo della nautica. Grazie alla collaborazione con RINA è nato un prodotto modulare, che va dalla copertura completa a vari livelli di copertura, e prevede scelte su misura per il cliente. Un prodotto valido dedicato a chi ama il mare, da scoprire al Salone Nautico anche grazie allo sconto del 35% valido fino a dicembre.

 

Salone Nautico Genova

Salone Nautico di Genova, dall’1 al 6 ottobre 2020: 60° edizione simbolo dell’Italia che non si ferma. Dopo la costruzione record di Ponte San Giorgio, parte – sempre da Genova – un nuovo, forte segnale di responsabilità sociale, determinazione, volontà e saper fare italiani. Edizione in sicurezza, con il Protocollo di sicurezza anti Covid che ha ricevuto il consenso unanime da parte di tutti gli organismi di controllo.

Tra gli espositori, confermati dunque i principali cantieri, italiani ed esteri, che hanno partecipato all’edizione 2019,
con alcune novità. Presenti nomi di primo piano della nautica mondiale. Tra i protagonisti del 60° Salone Nautico anche le Superboat, che avranno un’area dedicata. Ad interpretare l’avvio di questo nuovo progetto per un segmento di mercato sempre più di tendenza, sono quindi gli ultimi modelli dei più importanti brand mondiali.