Giovanni Soldini al 60° Salone Nautico di Genova

Domenica 4 ottobre presso il Breitling Theatre del Salone Nautico di Genova, Giovanni Soldini è intervenuto nell’ambito dell’evento “Incontriamo l’eccellenza. Il Gruppo Boero con Padiglione Italia a EXPO DUBAI 2020“. Il più celebre velista al mondo si racconta a partire dagli ultimi difficili mesi di lockdown, passando per la propria esperienza con Maserati. e arrivando alle prossime sfide e ai progetti futuri. All’evento ha partecipato anche la skipper Elisabetta Maffei, creatrice di 25Nodi, un portale di videocorsi legati al mondo della nautica.

 

Salone Nautico Genova

Salone Nautico di Genova, dall’1 al 6 ottobre 2020: 60° edizione simbolo dell’Italia che non si ferma. Dopo la costruzione record di Ponte San Giorgio, parte – sempre da Genova – un nuovo, forte segnale di responsabilità sociale, determinazione, volontà e saper fare italiani. Edizione in sicurezza, con il Protocollo di sicurezza anti Covid che ha ricevuto il consenso unanime da parte di tutti gli organismi di controllo.

Tra gli espositori, confermati i principali cantieri, italiani ed esteri, che hanno partecipato all’edizione 2019,
con alcune novità. Presenti nomi di primo piano della nautica mondiale. Tra i protagonisti del 60° Salone Nautico le Superboat, che avranno un’area dedicata. Ad interpretare l’avvio di questo nuovo progetto per un segmento di mercato sempre più di tendenza, sono gli ultimi modelli dei più importanti brand mondiali.