Anteprima Mondiale MERCURY RACING 360 APX al Salone Nautico di Genova

Al 60° Salone Nautico di Genova, Mercury Racing ha presentato in anteprima mondiale il 360 APX, gioiello assoluto tra i motori Mercury Racing da competizione. Alessandra Zazzero , responsabile marketing Mercury Italia, e Rosario Scano, responsabile tecnico live performance Italia Mercury Racing, illustrano le caratteristiche di un motore di eccellenza. Gruppo termico proveniente dal diporto sviluppato da Mercury con parti in carbonio per un peso totale di 195 kg, dunque poco più dei vecchi due tempi utilizzati in Formula 1. Si tratta di una grande risposta di Mercury per il fuoribordo, risposta che conferma Mercury Racing ai vertici per quanto riguarda motori che possano competere in competizioni offshore e inshore.

 

Salone Nautico di Genova, dall’1 al 6 ottobre 2020: 60° edizione simbolo dell’Italia che non si ferma. Dopo la costruzione record di Ponte San Giorgio, parte – sempre da Genova – un nuovo, forte segnale di responsabilità sociale, determinazione, volontà e saper fare italiani. Edizione in sicurezza, con il Protocollo di sicurezza anti Covid che ha ricevuto il consenso unanime da parte di tutti gli organismi di controllo.

Tra gli espositori, confermati dunque i principali cantieri, italiani ed esteri, che hanno partecipato all’edizione 2019,
con alcune novità. Presenti nomi di primo piano della nautica mondiale. Tra i protagonisti del 60° Salone Nautico anche le Superboat, che avranno un’area dedicata. Ad interpretare l’avvio di questo nuovo progetto per un segmento di mercato sempre più di tendenza, sono quindi gli ultimi modelli dei più importanti brand mondiali.