Mylius 80, con Serena Garitta alla scoperta dell’ammiraglia del Salone Nautico

Al 60° Salone Nautico saliamo a bordo di Mylius 80, ammiraglia del 2020. Insieme a Serena Garitta visitiamo questo gioiello Mylius Yachts lungo 24 metri ma del peso di solo 30 tonnellate in virtù della costruzione interamente in fibra di carbonio. Dalla parte esterna alla cucina super accessoriata, alla zona living alle cabine ospiti e armatoriale: un tour che lascia senza fiato tra finiture eleganti, comodità di ogni genere e chicche imperdibili come ad esempio la cromoterapia all’interno del box doccia.

 

Salone Nautico Genova

Salone Nautico di Genova, dall’1 al 6 ottobre 2020: 60° edizione simbolo dell’Italia che non si ferma. Dopo la costruzione record di Ponte San Giorgio, parte – sempre da Genova – un nuovo, forte segnale di responsabilità sociale, determinazione, volontà e saper fare italiani. Edizione in sicurezza, con il Protocollo di sicurezza anti Covid che ha ricevuto il consenso unanime da parte di tutti gli organismi di controllo.

Tra gli espositori, confermati i principali cantieri, italiani ed esteri, che hanno partecipato all’edizione 2019,
con alcune novità. Presenti nomi di primo piano della nautica mondiale. Tra i protagonisti del 60° Salone Nautico le Superboat, che avranno un’area dedicata. Ad interpretare l’avvio di questo nuovo progetto per un segmento di mercato sempre più di tendenza, sono gli ultimi modelli dei più importanti brand mondiali.