Al 61° Salone Nautico ennesima presenza per Eolo Marine

EOLO Marine fin dal 1973 è presente al Salone Nautico di Genova con le imbarcazioni da diporto. 50 anni sul mercato, fin dal 1971: un grande traguardo che fa la felicità dell’azienda. Parla Gaetano Fortunato, direttore commerciale Eolo Marine: “Siamo un brand di famiglia, per noi questo traguardo è motivo di grande soddisfazione. Abbiamo sempre creduto in questo settore nonostante anni terribili, adesso finalmente è un buon periodo per la nautica italiana. Qui al Salone abbiamo portato il nostro passato, presente e futuro: un’imbarcazione che un nostro fedele cliente custodisce gelosamente da 47 anni, le barche di oggi con i nostri attuali brand Eolo e AS Marine, e il video del nuovo Eolo 9 che presenteremo entro quest’anno”.

 

Salone Nautico Genova

Salone Nautico di Genova, 61ª edizione dal 16 al 21 settembre 2021. Il layout ripropone quest’anno il collaudato format multi-specialistico che si svilupperà su una superficie di oltre 200.000 mq, con l’85% delle aree completamente all’aperto, ospitando oltre 1.000 imbarcazioni. Sfiorano il numero di 1.000 anche i brand presenti. Tra gli espositori confermati i principali cantieri, italiani ed esteri, che hanno partecipato all’edizione dello scorso anno, con molti graditi ritorni. Presenti tutti i nomi di primo piano della nautica mondiale sia per le imbarcazioni a motore, sia per la vela.

Il tutto esaurito in termini di adesione da parte degli espositori nazionali e internazionali è anche il risultato della credibilità acquisita con il successo dello scorso anno, unica manifestazione di settore organizzata in presenza e in sicurezza in Europa nel 2020 nel periodo della pandemia.