BAGLIETTO presenta DOM123

Al 61° Salone Nautico di Genova ecco il Dom123 Run Away presentato da Baglietto. Justin Ratcliffe sale a bordo per raccontarci tutte le caratteristiche di questo motor yacht del cantiere di La Spezia. La linea DOM (da DOMUS, in latino “Casa”) nasce essenzialmente dal concetto di un’imbarcazione che racchiuda in sé le sensazioni positive legate alla propria residenza. Uno spazio intimo e sereno, confortevole ed elegante e al contempo arioso e funzionale. Il Dom123 presenta caratteristiche non comuni per un’imbarcazione di 37m come, ad esempio, il terrazzino privato nella cabina padronale da cui godere di splendidi momenti di relax.

 

Salone Nautico Genova

Salone Nautico di Genova, 61ª edizione dal 16 al 21 settembre 2021. Il layout ripropone quest’anno il collaudato format multi-specialistico che si svilupperà su una superficie di oltre 200.000 mq, con l’85% delle aree completamente all’aperto, ospitando oltre 1.000 imbarcazioni. Sfiorano il numero di 1.000 anche i brand presenti. Tra gli espositori confermati i principali cantieri, italiani ed esteri, che hanno partecipato all’edizione dello scorso anno, con molti graditi ritorni. Presenti tutti i nomi di primo piano della nautica mondiale sia per le imbarcazioni a motore, sia per la vela.

Il tutto esaurito in termini di adesione da parte degli espositori nazionali e internazionali è anche il risultato della credibilità acquisita con il successo dello scorso anno, unica manifestazione di settore organizzata in presenza e in sicurezza in Europa nel 2020 nel periodo della pandemia.