Bali 5.4, ammiraglia del Salone nel settore multiscafi

Al 61° Salone Nautico di Genova scopriamo Bali 5.4 di Chantier Catana. Con Serena Garitta saliamo a bordo del catamarano ammiraglia di settore con i suoi 16,80 metri di lunghezza fuori tutto, per scoprirne tutti i segreti. Versatile, super comfortevole e innovativo, questi gli aggettivi utilizzati per descrivere Bali 5.4 da parte del ceo Adria Ship Luigi Coretti. La principale caratteristica che salta all’occhio è quella dell’open space che permette di ottenere un ambiente unico ed estremamente vivibile. Come nella tradizione dei catamarani, l’esistenza di grossi spazi ha risolto il problema della convivenza a bordo.

 

Salone Nautico Genova

Salone Nautico di Genova, 61ª edizione dal 16 al 21 settembre 2021. Il layout ripropone quest’anno il collaudato format multi-specialistico che si svilupperà su una superficie di oltre 200.000 mq, con l’85% delle aree completamente all’aperto, ospitando oltre 1.000 imbarcazioni. Sfiorano il numero di 1.000 anche i brand presenti. Tra gli espositori confermati i principali cantieri, italiani ed esteri, che hanno partecipato all’edizione dello scorso anno, con molti graditi ritorni. Presenti tutti i nomi di primo piano della nautica mondiale sia per le imbarcazioni a motore, sia per la vela.

Il tutto esaurito in termini di adesione da parte degli espositori nazionali e internazionali è anche il risultato della credibilità acquisita con il successo dello scorso anno, unica manifestazione di settore organizzata in presenza e in sicurezza in Europa nel 2020 nel periodo della pandemia.