La quota vincente
Calcio

La Sampdoria fa l’esame di maturità al Chievo

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Indipendentemente dalle voci di mercato, che sono insistenti soprattutto per quanto riguarda la permanenza di Mihajlovic sulla panchina della Sampdoria (ci sono parecchie offerte per Sinisa che vorrebbe anche restare, ma con una squadra competitiva), si tratta di una partita interessante. La Samp da qualche settimana, dopo che si è allontanata dalle zone basse della classifica grazie a una gestione più oculata della difesa, bravissimo in questo senso il tecnico blucerchiato a mettere ordine e razionalità, resta squadra molto limitata. È un progetto nemmeno abbozzato, quanto piuttosto abortito. Mihajlovic lo sa e vuole di più: bisognerà capire se la famiglia Garrone sarà disposto a concederglielo.

Il tecnico come qualsiasi professionista non ha mai fatto mistero di prestare attenzione anche agli ingaggi: e con la girandola di allenatori che partirà da Barcellona per proseguire tra Manchester United e chissà dove, Sinisa potrebbe finire su una panchina importante: al Tottenham per esempio. Magari ci dirà qualcosa di prima mano Ivan Zazzaroni nel nostro appuntamento live con B-Lab che di Sinisa è molto amico da diversi anni.

I blucerchiati sono reduci da tre sconfitte consecutive, un momento di forte calo per la squadra di Mihajlovic dopo aver conquistato la permanenza nella massima serie. La sconfitta contro il Catania di domenica scorsa è stata la peggiore. Bruttissima partita, e Samp davvero inguardabile. Non è un mistero che Mihajlovic negli spogliatoi sia andato su tutte le furie e ai giocatori le abbia cantate pesante.

Contro il Chievo tornano disponibili Palombo, Gabbiadini, Berardi e Sestu. Resta ancora fermo ai box Pedro Obiang, l’unico assente della rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico blucerchiato avrà anche Eder, Gastaldello e Soriano dopo il turno di squalifica: è solo una questione di scelte, considerando anche Maxi Lopez.

Il Chievo dal canto suo si presenta a Genova senza Paloschi e Giana, squalificato. L’ex attaccante del Milan, capocannoniere dei clivensi, risente di un problema muscolare e se sarà in campo partirà dalla panchina.

Diciassette i precedenti in Serie A tra Sampdoria e Chievo: blucerchiati avanti per otto vittorie a due con sette pareggi.

In quattro delle ultime cinque sfide col Chievo, la Samp ha tenuto la propria porta inviolata. Il bilancio a Genova è di cinque vittorie blucerchiate, due pareggi e una sola vittoria ospite.

I blucerchiati hanno segnato un solo gol nelle ultime quattro giornate di campionato. Al Chievo cui mancando fondamentalmente quattro punti in tre partite (Torino e Inter in casa, Cagliari in trasferta), un punto andrebbe più che bene.

[better_feeds proceeding=”Sampdoria – Chievo” description=”Esito finale 1X2″]15391961,15391962,15391963[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top