La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

Sanremo 2021, chi ci sarà alla conduzione? Quote, analisi e pronostico di Serena Garitta

Sanremo 2021 conduttore: ci sarà ancora Amadeus? Quote e pronostico di Serena Garitta
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sanremo 2021 conduttore, Sanremo 2021 date, Quote prossimo conduttore Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo 2020, 70esima edizione  della kermesse canora, si è concluso con la vittoria di Diodato e un grande successo di pubblico per quello che riguarda la conduzione di Amadeus. Impazza già, però, il toto-presentatore per quello che riguarda Sanremo 2021 e i book hanno aperto le quote per quello che riguarda il Festival di Sanremo 2021. Chi sarà il prossimo presentatore del festival della canzone italiana?

Sarà Amadeus a condurre il prossimo Festival di Sanremo?

Rimane favorito Amadeus con una quota 1.80. La doppietta è una realtà abbastanza consolidata in Rai e sicuramente sarà ancora lui la prima scelta di viale Mazzini. Rimane però l’incognita sulla risposta del presentatore che, in conferenza stampa al termine dell’ultima serata del 2020, era stato abbastanza vago sulle possibilità di un Amadeus 2.0.

Chi sostituirà Amadeus? Alternative e ipotesi per Sanremo 2021

Secondo i quotisti la prima alternativa sarebbe Gerry Scotti a 3.50, seguito dal Alessandro Cattelan a 5.00 (la sua candidatura era stata avanzata già nel 2020) e da Fiorello a 6.00. Tutti nomi molto caldi. A seguire occhio all’istrionico Paolo Bonolis (7.50).

Per quello che riguarda le quote si prosegue con Claudio Baglioni (12.00) ma non sembra una soluzione praticabile, a seguire Carlo Conti a 16.00 che potrebbe tornare in pista dopo i suoi festival da record, ma anche questa potrebbe essere una “minestra riscaldata”.

Ipotesi più pazze, sempre scorrendo il carrello di quote, sono Antonella Clerici, Maria De Filippi e Nicola Savino a 20.00, Fabio Fazio, Piero Chiambretti e Flavio Insinna a 25.00 e infine l’immarcescibile Pippo Baudo a 50.00, accompagnato da altri nomi abbastanza difficili come Milly Carlucci, Paola Cortellesi, Barbara D’Urso, J-AX, Luciana Littizzetto ed Enrico Papi.

Presentatore Festival di Sanremo 2021, il pronostico di Serena Garitta

«Da sempre Sanremo è per me come una festa comandata. Passato il Natale era l’appuntamento che sapeva meglio riunire tutta la famiglia. Essendo io figlia degli anni ’80 il Babbo Natale “catodico” e portatore di strenne canore era solo lui, Pippo Baudo. All’epoca le quote lo avrebbero dato a 1.01 perché per anni è stato lui “IL CONDUTTORE”. Per affetto e riconoscenza e per averci proposto successi “trash” del calibro di “No Vasco io non ci casco” dell’esordiente Jovanotti o “C’è da spostare una macchina” di Francesco Salvi io su Pippo nazionale punterei ancora.  Tornando al presente e abbandonando la nostalgia canaglia, tanto per citare un altro successo dei Sanremo “Baudiani”, direi che molto più probabilmente si darà continuità quindi punterei sulla quota di Amadeus. La scorsa edizione è stata un successo, alimentato probabilmente anche da qualche polemica. Sarà anche molto interessante capire da chi si farà affiancare perché sembra chiaro che la sua conduzione necessiti di una o più spalle di primo livello dopo Tiziano Ferro e Fiorello. Nell’ottica della continuità potrebbe essere lo stesso Fiorello, che finora ha sempre declinato (nonostante i corteggiamenti) la piena responsabilità della kermesse. L’alternativa, nel caso invece Amadeus non fosse disponibile, potrebbe essere proprio Fiorello al timone e la quota 6.00 è sicuramente molto ghiotta. Già cantante , già spalla, “Fiore… ci sarai “Finalmente Tu” (Sanremo 1995 docet) come conduttore e direttore artistico del festival? Non ci resta che attendere la festa comandata per scoprirlo. Se dovessi scegliere invece una quota “pazza” andrei su Barbara D’Urso, prima o poi Sanremo sarà suo, di questo sono certa».

Date Festival di Sanremo 2021

Non ci sono ancora, ovviamente notizie in merito, ma come sempre il Festival di Sanremo dovrebbe andare in scena tra febbraio (molto probabile) e marzo.

Pronostici Matrimoni Vip, i consigli di Serena Garitta e le quote. CLICCA QUI e scopri tutte le coppie su cui puntare

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:30 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

Statistiche & Numeri Serie A, B, Liga, Premier e Bundesliga: tutte le curiosità di #Pasto22 in un click!

Pronostici share tv, gossip, elezioni, eventi, matrimoni, temperature, Grande Fratello, calciomercato: quote e blog in un click!

 

 

 

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top