Copa Libertadores Santos-Delfin pronostico 10 marzo 2020: analisi e pronostico del primo turno.
Copa Libertadores Santos-Delfin pronostico 10 marzo 2020, primo turno. Analisi e pronostico.
Prosegue la Copa Libertadores. Di fronte, dunque, Santos-Delfin pronostico 10 marzo 2020. Per questa seconda giornata di gironi in una gara assai interessante. Prosegue la fase a gironi della più importante manifestazione sudamericana, quindi. Le due squadre saranno inserite nel Gruppo G assieme a Olimpia Asuncion e Defensa y Justicia. La classifica dopo la prima vede Santos a 3 punti Olimpia Asuncion e Delfin a 1 e Defensa y Justicia, invece, fermo a zero. Locali decisamente favoriti.
QUI SANTOS
Il Peixe è una delle grandi storiche della Libertadores. Sedicesima partecipazione per i bianconeri, tra i pionieri del torneo. Tre vittorie a referto per il Santos, dunque, nel 1962, 1963 e più recentemente nel 2011, quindi. Il Santos torna in Copa dopo un anno d’assenza e vuole passare il turno. Bianconeri che sono decisamente favoriti in questo girone. Alla prima vittoria per 2-1 sul campo del Defensa y Justicia con reti di Jobson e Kaio Jorge in rimonta.
QUI DELFIN
Gli ecuadoregni proveranno a sfruttare il fattore casalingo. Terza partecipazione nella storia per il Delfin, tutte negli ultimi tre anni, quindi. Squadra più debole del girone, quindi, gli ecuadoregni, tuttavia, proveranno a sfruttare il fattore altura. Fatta un po’ d’esperienza, quindi, il Delfin cerca ora di stupire. Alla prima buon pari interno con l’Olimpia, 1-1 gol di Alaniz.
Il pronostico: 1
Dettagli evento Santos-Delfin pronostico 10 marzo 2020:
NOME: Santos-Delfin
DATA: March 10, 2020
ORA: 23:15
SEDE: Villa Belmiro, Sao Paulo, Brazil