Brasile Serie B Sao Bento-Londrina pronostico 21 novembre 2019: analisi e pronostico della trentasettesima giornata.
Brasile Serie B Sao Bento-Londrina pronostico 21 novembre 2019, trentasettesima giornata. Analisi e pronostico.
Prosegue la trentasettesima giornata della Serie B Brasile. Di fronte, dunque, Sao Bento-Londrina pronostico 21 novembre 2019, un confronto che apparirà molto delicato, quindi. Entrambe in corsa per la salvezza, quindi, gli ospiti sembrano meglio messi in tal contesto. Tutte e due, però, rischiano grosso e le chance son limitate.
IL RENDIMENTO
Gli ospiti sono quartultimi a 36 punti, a -3 dalla zona salvezza, quindi. Un solo punto nelle ultime cinque giornate e situazione che appare compromessa, quindi. Una non vittoria e successo della Figueirense condannerà il Londrina, quindi, alla retrocessione. Ancor peggio la questione relativa al Sao Bento, ultimo a 33 punti, quindi. Anche vincendo potrebbe essere matematicamente retrocesso, basterà che la Figueirense faccia un punto.
Il pronostico: No bet/Under 1.5 pt
Dettagli evento Sao Bento-Londrina pronostico 21 novembre 2019:
NOME: Sao Bento-Londrina
DATA: November 21, 2019
ORA: 23:15
SEDE: Walter Ribeiro, Sorocaba, Brazil
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.