La quota vincente
Notizie dal Mondo

Scarlett Johansson, 10 curiosità sull’attrice newyorkese

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Talento e bellezza, Scarlett Johansson. Nata il 22 novembre 1984 a New York come Scarlett Ingrid. Sin dal debutto, a 9 anni, dimostra di avere le carte in regola per non essere una meteora. Sposata con Colin Jost, terzo dopo Ryan Reynolds e Romain Dauriac, ha una figlia, Rose Dorothy, avuta 7 anni fa da Dauriac.

Scarlett Johansson e Florence Pugh in ‘Black Widow’

Musa di Woody Allen, poliedrica, dalla carnalità esplosiva. Alterna commedia e dramma, cinema d’autore e action movie. Come ‘Black Widow‘ di Cate Shortland. Il film sarà in sala dal 7 luglio e dal 9 su Disney+ (con Accesso Vip). Nel film della Marvel sarà ancora una volta (l’ultima?) Vedova Nera/Natasha Romanoff. Una produzione ad alto tasso d’adrenalina, ma in cui non perderà un briciolo di sex appeal. Un ruolo rifiutato da Emily Blunt nel 2010.

10 Cose che non sai di Scarlett Johansson

1 – È anche una cantante. Ha all’attivo diverse collaborazioni musicali e due album. ‘Before My Time‘, il brano cantato da lei per il film ‘Chasing Ice‘ è stato candidato all’Oscar come Miglior canzone originale nel 2013.
2 – È un’icona di bellezza e sensualità. Tuttavia Scarlett Johansson rispetto al canone hollywoodiano è piuttosto piccola. È alta 160 centimetri.
3 – Le sue labbra sono tra le più seducenti e ammirate al mondo. Pare siano state fonte d’ispirazione per Katy Perry quando ha inciso ‘I Kissed a Girl‘.
4 – Scarlett Johansson ha un fratello, una sorella e un fratellastro. Oltre a un fratello gemello, Hunter, più giovane di lei di 3 minuti.
5 – Ha subito diversi attacchi hacker. In uno le sono state rubate dal cellulare alcune foto con il primo marito, Ryan Reynolds. Il responsabile è stato poi condannato a 10 anni di carcere.

6 – Per il ruolo di Griet nel film ‘La ragazza con l’orecchino di perla‘ è stata scelta tra 150 attrici.
7 – È una delle poche attrici a essere stata nominata in due categorie nella stessa edizione degli Oscar. Nel 2020 era in lizza per ‘Jojo Rabbit‘ (non protagonista) e ‘Marriage Story‘ (protagonista). Non ha vinto in nessuna delle due.
8 – Ha prestato la voce alla principessa Mindy nel film ‘SpongeBob‘ (2004).
9 – Scarlett è stata scartata per la parte di Lisbeth Salander in ‘Millennium – Uomini che odiano le donne‘. Il regista David Fincher la riteneva troppo sexy per il ruolo.
10 – La sua statua di cera è al museo di Madame Tussauds a New York.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top