Quella di questa sera tra Schalke 04 e Basilea è una sfida estremamente delicata, le due squadre si trovano, infatti, rispettivamente al terzo e al secondo posto del gruppo e di Champions League, separate di un punto l’una dall’altra; col Chelsea già qualificato agli ottavi, le due squadre si giocheranno questa sera il passaggio al turno successivo.
Il Basilea è la grande sorpresa del girone, gli svizzeri sono riusciti a battere due volte i Chelsea di Mourinho, compensando così i risultati altalenanti degli altri incontri.
I tedeschi invece sono stati sconfitti nettamente per 3-0 sia all’andata che al ritorno dai Blues e questo sino ad ora sta facendo la differenza in classifica.
Lo Schalke, che stasera potrà contare sul fattore campo, sta accusando la mancanza di un vero centravanti, con Huntelaar infortunato in quella posizione è stato impostato Boateng che non garantisce però la stessa efficacia sotto porta; il Basilea si presenterà in Germania con il morale a mille per cercare di centrare un’insperata qualificazione agli ottavi di Champions League.
[better_feeds proceeding=”Schalke 04 – Basilea” description=”Esito finale 1X2″]6897603,6897604,6897605[/better_feeds]
