Questa notte il calendario NBA regala agli appassionati uno dei match più attesi di questo avvio di stagione, lo scontro al vertice della Eastern Conference tra gli Indiana Pacers e i Miami Heat che si disputerà a Indianapolis.
I Pacers sono la grande sorpresa di questo avvio di stagione, dopo le buone cose fatte vedere lo scorso campionato sono partiti alla grande, occupano la prima posizione a Est, con un record di 18 vittorie e 3 sconfitte, trascinati da un Paul George in stato di grazia che viaggia ad una media di 25,1 punti a partita; la squadra di Indianapolis sta dimostrando di essere la principale contendente di Miami per il titolo della Eastern Conference.
Gli Heat dal canto loro si trovano al secondo posto dietro Indiana, con un record di 16 vittorie e 5 sconfitte, e manco a dirlo sono guidati da un LeBron James da 25,4 punti a partita; a Miami però quest’anno stanno mancando i comprimari, alla strepitosa stagione di James fanno da contraltare i momenti non brillantissimi di Wade e Bosh.
I Pacers in questa stagione in casa non hanno mai perso, se dovessero ripetersi anche questa notte contro gli Heat darebbero un importante segnale nella lotta per il titolo.
[better_feeds proceeding=”Indiana Pacers – Miami Heat” description=”Testa a testa risultato”]7731303,7731304[/better_feeds]
