Impegno decisamente proibitivo quello che questa sera attende l’Olimpia Milano per il primo turno di Eurolega, al Forum di Assago arriva infatti il Real Madrid.
La squdrta spagnola in questo avvio di stagione sembra inarrestabile, può vantare un ruolino di 17 vittorie e nessuna sconfitta tra campionato e coppe e ha un roster tra i migliori del continente con giocatori al top in ogni ruolo.
Per l’Olimpia quindi una sconfitta oggi appare scontata anche se coach Banchi alla vigilia si è detto fiducioso del fatto che i suoi tenteranno di mettere i bastoni tra le ruote alle merengues; Milano però in questo avvio di stagione sta dimostrando parecchie lacune, in campionato il bilancio è di quattro vittorie e quattro sconfitte, non il massimo per una squadra costruita per vincere il titolo, va un po’ meglio in Europa dove il bilancio è di quattro vittorie e tre sconfitte e il passaggio alle Top 16 è vicino.
A sospingere Gentile e compagni alla ricerca dell’impresa ci sarà un Forum tutto esaurito con più di 12 mila biglietti venduti, record assoluto per l’Olimpia in coppa.
[better_feeds proceeding=”Milano – Real Madrid” description=”Testa a testa handicap”]6601930,6601931[/better_feeds]