La quota vincente
Calcio

Scottish Premiership, i pronostici: Guidetti ancora decisivo?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il gol di John Guidetti in pieno recupero non ha soltanto fissato il definitivo 3-3 tra Celtic e Inter ma ha fatto calare i titoli di coda sulla tre giorni di coppe europee. È tempo di tornare con la testa al campionato, anche in Scozia, anche al Celtic Park, dove, la capolista della Scottish Premiership, proverà a difendere il suo primato contro l’Hamilton. Ecco, match per match, l’analisi e il pronostico dei nostri esperti sulla ventisettesima giornata del massimo campionato scozzese.

 

 

Aberdeen-St. Mirren: dons alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo al Pittordie, al momento Rooney e soci sono fermi a quattro vinte e un pari. L’avversario ti turno i buddies, tre vinte nelle ultime cinque uscite lontano da casa. L’ultima vittoria in campionato del St. Mirren risale al 2011. Prima e dopo dominio Aberdeen. Pronostico: 1.

 

 

Dundee Utd-St. Johnstone: nove vittorie, un pari e un ko questo lo score interno dei terrors, miglior team dell’intero campionato per rendimento casalingo. Riusciranno i saints ad espugnare Tannadice Park? Difficile per un team che non vince in trasferta dallo scorso 13 dicembre, 0-1 contro il Kilmarnock. Precedenti equilibrati con due vittorie a testa e un pari. Pronostico: Over1,5.

 

 

Inverness-Kilmarnock: terza forza del campionato in cerca dell’ottavo successo nelle ultime nove gare per tenere il ritmo di Celtic e Aberdeen. I caley, trascinati dal duo McKay/Watkins, nord-irlandese il primo, gallese il secondo, rispettivamente a quota dieci e sette centri in campionato, non dovrebbero avere problemi contro un team che, in trasferta, ha segnato la miseria di nove gol in dodici partite come i killie. Pronostico: 1 primo tempo.

 

 

Motherwell-Dundee Fc: reduci da sei sconfitte e un pari, i well, proveranno a rialzare la testa contro un team che, in campionato, arriva da sette risultati utili di fila. Gli ultimi tre scontri diretti al Fir Park sorridono agli ospiti che si sono portati a casa ben sette punti. Pronostico: X2.

 

 

Partick-Ross County: scontro in zona calda tra la quartultima e il fanalino di coda. Gli ospiti dopo aver battuto il Motherwell proveranno un insperato bis, fino ad ora sono riusciti ad imporsi lontano dal Victoria Park in un’unica occasione. Pronostico: 1X.

 

 

Celtic-Hamilton: il pareggio all’ultimo respiro contro l’Inter ha fatto esplodere il Celtic Park, un 3-3 che richiede un colpaccio in quel di San Siro, missione non facile ma nemmeno impossibile per John Guidetti e soci che, domenica, se la vedranno con un Hamilton privo dello squalificato Garcia Tena. All’orizzonte la sesta vittoria di fila in campionato per i biancoverdi? Pronostico: 1.

 

 

 

La Scottish Premiership in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo sabato pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non perdere l’appuntamento del sabato mattina dalle ore 11 alle 12:30. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top