La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Scottish Premiership, i pronostici: St. Johnstone-Celtic in attesa dell’Inter

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il recupero Partick-Celtic ha ristabilito le gerarchie della Scottish Premiership, il massimo campionato di Scozia. Il secco 0-3 dei biancoverdi è valso il primo posto solitario, a +3 sull’Aberdeen e con una gara in meno. Weekend di sorprese? Ecco i pronostici dei nostri esperti di quote.

 

St. Johnstone-Celtic: Guidetti e compagni alla ricerca della settima vittoria consecutiva tra campionato e coppe per presentarsi al meglio all’appuntamento di Europa League contro l’Inter. In vista del match contro la truppa di Mancini mister Deila potrebbe attuare un minimo turnover anche alla luce dello 0-3 nell’ultimo scontro diretto contro i saints. Pronostico: 2.

 

 

Dundee Fc-Partick: jags chiamati al riscatto dopo il ko nel “derby” di recupero contro il Celtic. Compito ostico per bomber Doolan e compagni impegnati sul campo di una delle formazioni più in forma del campionato, i dark blues, in serie positiva da sei turni di campionato. Doppio pari nei due precedenti stagionali. Pronostico: 1X.

 

 

Kilmarnock-Dundee Utd: trasferta alla portata per i tangeris impegnati al Rugby Park. Nelle ultime tre gare interne i killie hanno infatti raccolto un solo punto. Nei due precedenti stagionali una vittoria per uno. Pronostico: X2.

 

 

Ross County-Motherwell: ultima contro penultima. Match che difficilmente regalerà bel calcio. Stanno meglio i padroni di casa che, nelle ultime cinque, hanno raccolto due punti, uno in più degli ospiti. Il gap di sei punti, in caso di vittoria degli staggies, verrebbe dimezzato. Nei due precedenti stagionali un successo esterno dei well (1-2) e un pari (2-2). Mister McCall dovrà fare a meno dello squalificato Laing. Pronostico: Over1,5.

 

 

St. Mirren-Inverness: dopo il colpaccio in casa del Partick i buddies, terzultimi, proveranno il bis contro i caley reduci da sei vittorie nelle ultime sette uscite, score che è valso il terzo posto. Missione difficile o impossibile? Negli ultimi cinque scontri diretti il St. Mirren ha raccolto soltanto due punti. Pronostico: X2.

 

 

Hamilton-Aberdeen: il match della domenica potrebbe regalare sorprese. Gli accies, privi dello squalificato Imrie, sono costretti a vincere dopo sei turni con solo due punti all’attivo. Dal canto loro i dons devono reggere la pressione di un secondo posto sempre più in pericolo, l’Inverness è a soli tre punti. Nei tre precedenti stagionali, tra campionato e coppa, fattore campo sempre rispettato, 3-0 e 1-0 al Pittodrie, 3-0 al New Douglas Park. Pronostico: 12.

 

 

 

La Scottish Premiership in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo sabato pomeriggio in chat dalle ore 14:00. Non perdere l’appuntamento del sabato mattina dalle 11 alle 12:30 con le dritte su tutti i campionati. Non mancare!

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top