E’ la squadra italiana superstite nell’Europa che conta, il Milan di Seedorf domani sera tornerà in Champions League, arrivata agli ottavi di finale di andata, per incontrare l’Atletico Madrid a San Siro.
La squadra rossonera ha il vantaggio di giocare in casa la prima delle due sfide, vantaggio che dovrà essere concretizzato con una buona prestazione e soprattutto riuscendo a segnare un paio di goal. L’avversario in questione è una vera è propria macchina da gol e sembra che la difesa non ne vuole proprio sapere di subire gol, servirà dunque l’ennesimo capolavoro di Super Mario Balotelli per trafiggere la difesa spagnola.
Ancora in dubbio l’utilizzo di Kakà, che in questi giorni ha lavorato a parte dopo la distorsione alla caviglia destra rimediata nel match col Bologna. Ma il brasiliano, come rivelato da lui stesso ai tifosi presenti a Milanello, è sicuro di farcela.
Seedorf, contro l’Atletico Madrid, avrà a disposizione Bonera ed Emanuelson, che sono tornati ad allenarsi regolarmente col gruppo. Discorso diverso, invece, per Zapata, che dopo l’affaticamento alla coscia ha proseguito con un lavoro personalizzato in palestra.
Per l’Atletico Madrid non è un momento splendido momento, dopo tre sconfitte consecutive, nell’ultima giornata hanno ritrovato la vittoria con il Valladolid per 3-0. In Liga è in testa a 60 punti con Barcellona e Real Madrid.
La prova di domani sera sarà fondamentale per Seedorf per dimostrare che la squadra può stupire e far sperare anche in Europa.
[better_feeds proceeding=”Milan – Atletico Madrid” description=”Esito finale 1X2″]14265326,14265327,14265328[/better_feeds]